Provaci ancora prof! 7, anticipazioni: quarta puntata del 28 Settembre | Riassunto e Video streaming

provaci ancora prof 7
Camilla con la piccola Cami e Renzito

La morte di Carmen non è un incidente; Paolo Trevisan è un agente sotto copertura; Vasco invaghito di Camilla; Omar è il nuovo amministratore del palazzo; Renzo continua a frequentare Marta. Ecco cosa è successo nella quarta puntata della fiction “Provaci ancora prof! 7”, con Veronica Pivetti: il riassunto e il video per rivederla.

provaci ancora prof 7
Camilla con la piccola Cami e Renzito

PROVACI ANCORA PROF! 5, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 28 SETTEMBRE. Iera sera, giovedì 21 Settembre, è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della fiction “Provaci ancor prof! 7“, la serie televisiva che vede protagonista Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, la Prof più pasticciona e bizzarra della tv, nonchè la sua complicata, e a volte stravagante, vita sentimentale e professionale.

Quest’anno la situazione per Camilla si è capovolta: ora vive con Gaetano (Paolo Conticini), ed è Renzo (Enzo Decaro) il terzo incomodo. La Prof ha una famiglia allargata, una nuova scuola e sempre tanti casi da risolvere che non mancheranno di metterla a dura prova…



Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quinta puntata andrà regolarmente in onda giovedì 5 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Provaci ancora Prof! 7 – Streaming Rai della quarta puntata

PROVACI ANCORA PROF! 5, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 28 SETTEMBRE. Ecco cosa è successo nel corso della quarta puntata, intitolata “Ragioni superiori“.

La notizia dell’improvvisa morte di Carmen (Carmen Tejedera) è un trauma per Renzo (Enzo Decaro). Quest’ultimo, distrutto dal dolore e preoccupato per il suo bambino, rimasto senza madre, decide di indagare per la prima volta insieme a Camilla (Veronica Pivetti) per scoprire la verità.

La donna aveva provato, qualche giorno prima del tragico incidente in auto, a contattare Camilla per dirle qualcosa di importante, ma cosa? Intanto la Prof si mette sulle tracce di Paolo Trevisan (Jgor Barbazza), l’uomo che aveva avuto una relazione con Carmen, ma questi sembra essere irrintracciabile.

Secondo il dottor Paone, medico legale, Carmen era ubriaca durante la guida, ma Renzo non ne è convinto: non crede che si sia trattato di un incidente né tantomeno che la donna fosse ubriaca. Pertanto si reca, insieme a Camilla, sul luogo dell’ incidente in cerca di indizi.



Successivamente, però, Paone viene investito, e ucciso, da un’auto. La moglie e la figlia dell’uomo sembrano nascondere qualcosa.

I dubbi di Camilla e Renzo non sono infondati: si scopre infatti che Carmen è morta per un colpo di pistola alla testa. Il primo sospettato è, ovviamente, Paolo Trevisan, mail Questore in persona ordina a Gaetano (Paolo Conticini) di interrompere immediatamente le indagini per “ragioni superiori”.

Renzo, intanto, si reca a casa di Carmen e trova i documenti del centro commerciale a cui stava lavorando. Recatosi al cantiere, però, Renzo viene minacciato dal capocantiere.

Anche Camilla si reca a casa di Carmen alla ricerca di indizi, ma qui vi trova Trevisan, che le punta contro una pistola per poi darsi alla fuga.

La moglie di Paone, intanto, confessa che il marito era stato minacciato: se non avesse falsato l’autopsia di Carmen, la sua famiglia sarebbe stata uccisa.

Grazie all’aiuto di Renzo e Camilla, scopriamo che a ordinare l’uccisione di Paone e di Carmen è stato il capocantiere. La polizia, inoltre, blocca i lavori al cantiere, poichè vengono rilevate tracce di rifiuti tossici occulti.

Viene risolto anche il “mistero” Trevisan: l’uomo, infatti, spiega a Renzo, Gaetano e Camilla di essere un agente sottocopertura che stava indagando su un gruppo di esponenti della ndrangheta piemontese che stava operando proprio sui rifiuti tossici presenti nel cantiere. Carmen lo stava aiutando nelle indagini, ma poi i due si sono innamorati. Ecco perchè il questore aveva estromesso Gaetano dalle indagini, ma scopriamo che quest’ultimo aveva già scoperto tutto.

Carmen, però, stava iniziando a sospettare qualcosa, pertanto Trevisan le ha confessato la verità sulla sua reale identità e, dato che la sua vita era adesso in pericolo, le aveva proposto di nascondersi in un posto sicuro. Ma lei non ha resistito più di una notte, poichè non riusciva a restare lontana da suo figlio. La sera dell’incidente, Trevisan si trovava in auto con lei, ma si è salvato. Quando tutto viene chiarito, Camilla consegna a Trevisan la foto che lui e Carmen avevano scattato insieme, in ricordo del suo amore per lei.

Nel frattempo, nella scuola della nostra Prof, uno degli alunni, Vasco (Alan Cappelli Goetz), sembra essersi preso una cotta per Camilla e, dopo essere riuscito a ottenere il suo numero di telefono, inizia a inviarle strani messaggi.

Omar (Tierno Thiam), invece, viene assunto dal Colonnello come amministratore del palazzo e tutti festeggiano felici a cena.

Renzo, per quanto continui ad essere ancora titubante, specie dopo quello che è successo, continua a frequentare Marta (Simonetta Solder). E una sera scopre che lei e Camilla si conoscono…

PROVACI ANCORA PROF! 5, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 28 SETTEMBRE. Quarto appuntamento con il settimo capitolo della fortunata fiction di RaiUnoProvaci ancor prof!“, otto nuove puntate che vedranno ancora una volta Veronica Pivetti nei panni di Camilla Baudino, l’amatissima insegnante di lettere con la passione per il “giallo”, quest’anno alle prese con il trasloco a Torino insieme alla famiglia, una nuova scuola, nuovi alunni, nuovi colleghi e con nuovi problemi e casi da risolvere.

La terza puntata si è conclusa con… Renzo che, agitato, raggiunge Camilla e Gaetano per dir loro che Carmen ha avuto un incidente e si trova in ospedale in gravi condizioni. Camilla si offre di accompagnarlo ma, quando i due arrivano, scoprono che la donna non ce l’ha fatta. La notizia sconvolge tutti. Spetta a Camilla, adesso, aiutare Renzo con il piccolo Renzito.

Da Londra, intanto, arriva la baby-sitter Alba, cara amica di Livietta, che si stabilisce in casa Baudino per darle conforto e per aiutare la ragazza con la piccola Cami. Ma non è la sola: su zampino di Camilla, infatti, arriva in Italia anche George che, dopo aver confessato a Livietta il suo tradimento con l’insegnante di yoga, implora in ogni modo il suo perdono.



Gaetano Berardi, invece, ha ricevuto una proposta di trasferimento e promozione a Napoli, ma Camilla non prende affatto bene la cosa: la Prof, infatti, non ha alcuna intenzione di seguirlo allontandosi dai suoi affetti e dai suoi cari. Cosa deciderà di fare il nostro Vice Questore?

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo la reazione dei nostri protagonisti dopo l’improvvisa morte di Carmen. A risentirne di più sarà il povero Renzo che, distrutto dal dolore e preoccupato per il suo bambino, rimasto senza madre, deciderà di indagare per la prima volta insieme a Camilla per scoprire la verità.

Carmen, infatti, qualche giorno prima del tragico incidente aveva provato a contattare Camilla per dirle qualcosa di importante, ma cosa?

Secondo il medico legale, Carmen era ubriaca durante la guida, ma Renzo non ne è convinto: non crede che si sia trattato di un incidente né tantomeno che la donna fosse ubriaca. Pertando si recherà, insieme a Camilla, sul luogo dell’ incidente in cerca di indizi.

I loro dubbi non sono infondati. Successivamente, infatti, si scoprirà che Carmen è morta per un colpo di pistola alla testa.

Il primo ad essere sospettato dell’omicidio è Paolo Trevisan, l’uomo che aveva avuto una relazione con Carmen, ma il Questore in persona ordinerà a Gaetano di interrompere immediatamente le indagini per “ragioni superiori”. Cosa cerca di nascondere?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.