Premium Calcio: in arrivo l’accesso ai contenuti sportivi della piattaforma Dazn

Premium Calcio: in arrivo l’accesso ai contenuti sportivi della piattaforma Dazn

L’abbonamento Premium Calcio si espande con i contenuti della piattaforma Dazn

Mediaset e il Gruppo Perform hanno siglato un nuovo accordo che amplierà l’offerta proposta nell’abbonamento Premium Calcio.

A partire dal 1° Agosto tutti gli abbonati al servizio “Premium Calcio” potranno accedere alla piattaforma di Dazn per seguire gli eventi sportivi in diretta streaming oppure on demand proposti in esclusiva.

Al costo di 19,90 euro al mese, con l’abbonamento “Premium Calcio” sarà quindi possibile espandere senza costi aggiuntivi la propria rosa di contenuti sportivi che consisteranno in: tre partite della Seria A in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di Campionato, tra cui l’anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, compresi gli highlights di tutte le partite; tutti i match di Serie B in esclusiva assoluta.

Dazn annuncerà presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport legati sempre all’abbonamento “Premium Calcio”.

Restano inoltre compresi nell’abbonamento i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. I contenuti della piattaforma Dazn potranno essere seguiti attraverso l’app dedicata per dispositivi digitali e Smart TV,



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.