Pechino Express – Verso il Sol Levante: ecco tutte le coppie partecipanti

pechino-express-le-coppie

Pronti partenza via verso il Sol Levante per le coppie del reality itinerante di Rai due.

Questa sera in prima serata Rai due riparte per la sesta edizione Pechino Express (qui le anticipazioni), destinazione Sol Levante, al timone ancora Costantino della Gheradesca e nuove coppie pronte a viaggiare armati di pochissimi mezzi e prove da superare in un viaggio durissimo che diventa poi una grande esperienza di vita. Le coppie partecipanti di questa edizione sono: Gli #amici, Le #caporali, Le #clubber, Gli #egger, Las #Estrallas, #Figliaematrigna, I #maschi, I #modaioli. Ecco di seguito le loro schede.

Gli #Amici

pechino-express-le-coppie
Guglielmo e Alice

Guglielmo Scilla è lo youtuber italiano più celebre di tutti i tempi. Produttore video per il suo canale, ha recitato in diversi film e fiction. È inoltre scrittore, speaker radiofonico per Radio Deejay e protagonista in “Grease”. Alice Venturi è nota al popolo del web per i suoi tutorial di make-up. Il suo canale AlicelikeAudrey ha oltre 280 mila iscritti. Da 4 anni svela quotidianamente i segreti del trucco delle star all’interno di Detto Fatto, su Rai 2.

Le #Caporali

pechino-express-le-coppie
Antonella Elia e Jill Cooper

Antonella Elia è stata la spalla dei più grandi maestri della televisione italiana. Showgirl, attrice e opinionista, nasconde un animo avventuroso che l’ha portata a vincere diverse sfide nella vita. Jill Cooper è l’esperta di fitness più famosa della televisione. Consulente, insegnante per molte trasmissioni di successo e personal trainer. Ha scritto 5 libri e ha fondato un brand di integratori e di abbigliamento sportivo.

Le #Clubber

pechino-express-le-coppie
Ema e Valentina

Ema Stokholma ha esordito nel mondo della moda già a 15 anni. Grande appassionata di musica, è diventata in breve tempo una delle Guest dj in Italia e in Europa. Dal 2013 alla sua carriera da dj si è affiancata quella televisiva. Valentina Pegorer ha mosso i primi passi nel mondo televisivo a 8 anni. E’ Appassionata per la street culture. Nel 2013 ha cominciato la sua avventura a Deejay Tv. Modella, attrice e interessata ai Social Media.

Gli #Egger

pechino-express-le-coppie
Alessandro e Cristina Vittoria Egger

Alessandro è noto al pubblico per aver interpretato il personaggio di Nick nella serie televisiva The Band di DeA Kids. Ha inoltre preso parte a diversi spot televisivi e ha recitato nella celebre fiction Rai 1. Cristina è un’importante pierre del sistema fashion italiano. Ha iniziato il suo percorso professionale nei primi anni ’90 e, da quel momento, è diventata uno dei volti più conosciuti della moda.

Las #Estrellas

pechino-express-le-coppie
Olfo Bosè e Rafael Amargo

Olfo Bosè appartiene a una delle famiglie di artisti più famose del mondo. È salito alla ribalta per aver partecipato nel 2009 a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Rafael Amargo è amante della danza contemporanea. Molto acclamato in Spagna, ha fondato una compagnia con il suo stesso nome e ha portato i suoi spettacoli nei teatri di tutto il mondo, da Londra a Broadway.

#FigliaEMatrigna

pechino-express-le-coppie
Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro

Eugenia ha debuttato come attrice in Francia. In Italia è comparsa per la prima volta sui grandi schermi in Manuale d’Amore e in Tickets. E’ vincitrice del Susan Batson Award. Agata, diplomata all’Accademia di moda, è stata prima modella e successivamente ha intrapreso la carriera di costumista. E’ stata Costume designer di molte pellicole e di serie televisive.

I #Maschi

pechino-express-le-coppie
Francesco Arca e Rocco Giusti

Francesco Arca ha recitato in moltissime serie tv. Per il grande schermo ha preso parte al film Scusa ma ti voglio sposare. E’ stato, inoltre, protagonista della pellicola Allacciate le cinture. Rocco Giusti ha capito di voler fare della recitazione il suo lavoro all’età di 18 anni. Ha recitato nella pellicola I mostri oggi. Per il piccolo schermo, ha recitato nella soap Cento Vetrine e nella fiction Le tre rose di Eva.

I #Modaioli

pechino-express-le-coppie
Marcelo Burlon e Michele Lamanna

Marcelo Burlon oltre all’attività di animatore delle notti milanesi vanta di innumerevoli collaborazioni con i più importanti stilisti e brand di moda del mondo. Nel 2012 ha fondato la Marcelo Burlon Country of Milan. Michele Lamanna ha studiato arti visive allo IED, specializzandosi nel campo dell’animazione. Ha lavorato come 3D artist per molti brand del lusso e dello stile, come Marcolin, Giorgio Armani e Vogue Italia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.