Pechino Express – Avventura in Africa: ecco il cast completo

Pechino Express cast

Le 8 coppie dell’adventure-game di Rai2, prodotto da Magnolia (Banijay Group), sono pronte per Pechino Express – Avventura in Africa, che quest’anno vede come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca. Il programma andrà in onda in autunno su Rai2.

Questo il cast ufficiale della 7a edizione:

Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, e Gabriele Gilbo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale);  Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e infine I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).

La coppia Le Coliche è formata dai fratelli Claudio e Fabrizio Colica, il duo di youtuber divenuto oggi il fenomeno più cult del web. La scrittura e i tempi comici perfetti, la regia accurata e la capacità di reinterpretare i trend con la loro verve spiccatamente romana hanno reso le loro parodie tra i contenuti più virali di Facebook.

Il cast della trasmissione è così al completo, dopo la rinuncia di Filippo Magnini con la sorella Laura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.