Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni terza puntata del 19 Settembre: Andreina bacia Vittorio; Mori studia un piano con Rose…

il paradiso delle signore 2
Andrea Osvart e Giuseppe Zeno

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Il Paradiso delle Signore 2”, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni: la terza puntata domani sera.

il paradiso delle signore 2
Andrea Osvart e Giuseppe Zeno

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 19 SETTEMBRE. Martedì 12 Settembre è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della fiction “Il Paradiso delle Signore 2“, serie televisiva in dieci puntate diretta da Monica Vullo e ambientata nella Milano degli anni ’50.

La scorsa puntata si è conclusa con Teresa che, dopo diversi tentativi, riesce a parlare del fidanzamento con Mori ai suoi genitori, ma la loro reazione è dura: non accetteranno mai che la figlia si sposi con un divorziato e, prima di ripartire per la Sicilia, Rosaria, sua madre, prega Pietro di lasciare libera sua figlia per risparmiarle l’umiliazione pubblica.

[adsense]

Nonostante Mori assicuri tutti che Rose non avrà nulla a che fare con la gestione del Paradiso, la donna elargisce alle dipendenti generose gratifiche, che loro scelgono di devolvere alle vedove di Marcinelle.

Andreina, intanto, scopre che la compagnia Rockefeller intende aprire un grande magazzino a Milano e vuole proporre loro di acquistare un edificio che si trova proprio di fronte al Paradiso. Teresa rivela a Vittorio del suo fidanzamento con Mori, infrangendo ancora una volta le sue speranze.

Pietro si offre di acquistare il vecchio negozio Iorio per aiutare Teresa nel suo sogno, ma la ragazza rifiuta: intende farcela con le sue sole forze. Fuori dal negozio trovano Giuseppe e Rosaria, i genitori di Teresa, giunti a Milano per far visita alla figlia.

Pietro prova a parlare con Rosaria per assicurarle che l’amore che prova per Teresa è sincero, ma la donna continua a guardarlo con sospetto. Teresa, intanto, comincia a temere la vicinanza tra Vittorio e Rose. Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Una tenera canaglia” e “La settimana di San Remigio“.

[adsense]

I genitori di Teresa (Giusy Buscemi) chiudono definitivamente con lei e le restituiscono i soldi per la dote. La ragazza, seppur addolorata, sceglie di utilizzare il denaro per affittare il negozio dello zio e realizzare il suo sogno.

Il conmissario Dalmazio, intanto, vorrebbe tornare insieme alla Mantovani (Christiane Filangieri), ma la donna gli rivela di aver avuto una figlia da lui e gli chiede di ritrovarla.

Vittorio (Alessandro Tersigni) e Andreina (Alice Torriani) incontrano Rockefeiler e, grazie all’insistenza del pubblicitario, lo convincono ad aprire il suo grande magazzino a Milano. Presa dall’entusiasmo, Andreina bacia Vittorio che però si tira indietro.

Vittorio, però, scopre che il palazzo proposto da Andreina per il Mali di Rockefeiler, si trova accanto al Paradiso. Vittorio, a quel punto, avvisa Mori (Giuseppe Zeno) che, per contrastare la concorrenza americana, studia con Rose (Andrea Osvart) una contromossa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.