Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni nona puntata del 31 Ottobre: Mori rischia di finire nuovamente nei guai; una difficile decisione per la Mantovani

il paradiso delle signore 2
Marco Bonini e Christiane Filangieri

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Il Paradiso delle Signore 2”, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni: la nona e penultima puntata martedì.

il paradiso delle signore 2
Marco Bonini e Christiane Filangieri

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI NONA E PENULTIMA PUNTATA DEL 31 OTTOBRE. Martedì 24 Ottobre, è andata in onda su RaiUno l’ottava puntata della fiction “Il Paradiso delle Signore 2“, serie televisiva in dieci puntate diretta da Monica Vullo e ambientata nella Milano degli anni ’50.

L’ottava puntata si è conclusa con Vittorio e Teresa che rientrano da Biella al termine della piena del fiume, che fortunatamente non ha provocato danni nella fabbrica di Mori. Vittorio raggiunge Andreina per dichiararle i suoi sentimenti, dopodichè i due cedono alla passione, mentre Teresa, dopo aver saputo che Mori era insieme a Rose la notte in cui è stata uccisa, decide di porre fine alla loro relazione.




Mori, accusato della morte di Rose, viene scagionato: il commissario Dalmazio, infatti, gli comunica che è il colpevole è un pregiudicato in seguito a una rapina finita male.

Corrado, intanto, è tornato insieme alla Mantovani, che gli ha raccontato tutta la verità su Matilde. La bambina, però, viene trasferita in un istituto e alla Mantovani viene impedito di poterla vedere.

Tra Silvana e Roberto, invece, iniziano i primi problemi, mentre Quinto e Letizia decidono di lasciarsi: lei prova chiaramente dei sentimenti per Domenico, mentre lui non ha mai smesso di pensare ad Anna. E quando a quest’ultima le si rompono le acque e mette al mondo la sua bambina, Quinto è il primo a prenderla in braccio.

Mori, nonostante l’accordo con Rockefeller sia saltato, vorrebbe ancora acquistare il palazzo della Contessa, ma non riesce a trovare una banca disposta a concedergli un prestito. Jacobi, che nel frattempo è rientrato in Italia, si offre di dargli il denaro di cui avrebbe bisogno, ma l’imprenditore rifiuta. Ma poi ecco che arriva al Paradiso il titolare di una banca francese interessato a conoscerlo. Per leggere il riassunto e rivedere l’ottava puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Lo spirito natalizio” e “Natale al Paradiso“.

Natale è ormai alle porte, e mentre Teresa (Giusy Buscemi) e Pietro Mori (Giuseppe Zeno) vivovo con tristezza la festività in seguito alla loro separazione, tutti gli altri sembrano aver trovato la loro felicità: Silvana (Silvia Mazzieri) e Roberto (Filippo Scarafia), Quinto (Cristiano Caccamo) che si è avvicinato ad Anna (Giulia Vecchio) dopo la nascita della bambina, Vittorio (Alessandro Tersigni) e Andreina (Alice Torriani) che sono riusciti a confessarsi i reciproci sentimenti.




Lo stesso non si può invece dire della Mantovani (Christiane Filangieri), alla quale è stato impedito di vedere la sua bambina dopo l’arresto di Donata. Adesso la donna si trova di fronte a una terribile scelta: rinunciare all’amore di Corrado (Marco Bonini) per cedere alle pressioni di Dalmazio, l’unico che potrebbe riavvicinarla a sua figlia, o rinunciare a quest’ultima.

Intanto il palazzo della Contessa viene fatto sgomberare dagli inquilini perchè considerato pericolante. Mori, per dimostrare a Teresa di essere cambiato, cerca di aiutare gli inquilini sfrattati e di acquistare il palazzo, ma fatica a trovare una banca che gli conceda un prestito. L’unico che appare interessato è un certoIzzo, un misterioso uomo d’affari francese che, però, non sembra essere esattamente chi afferma di essere.

Il rapporto tra Andreina e Vittorio, intanto, rischia di incrinarsi a causa dell’ostilità di Marina Mandelli (Helene Nardini), mentre Letizia (Sara Cardinaletti) e Domenico (Lorenzo Cervasio), ora liberi di poter vivere il loro amore, devono vedersela con il ritorno di Benedetta nella vita di quest’ultimo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.