Ora o mai più: Marco Masini e Loredana Bertè perfetti come giudici di X-Factor

Marco Masini Ora o mai più copy

Nelle prime due puntate di Ora o mai più, il talent musicale di Amadeus su Rai Uno che fa già parlare di se, ha messo molto in evidenza tra i giudici che sono anche coach dei cantanti in cerca di una seconda chance, Loredana Bertè che ha ormai ritrovato la verve, la carica e la grinta di sempre e Marco Masini, che oltre a confermarsi un bravo musicista e cantante, si conferma anche un personaggio carismatico, preparato e molto simpatico.

Se la Bertè come giudice è davvero severa, impietosa e non fa sconti a nessuno, salvo poi premiare le buone esibizioni, anche Masini non è da meno ma non solo, riesce a fare battute ironiche smorzando anche la palpabile tensione che a volte si crea al momento giusto, lo dimostra anche il piccolo battibecco tra lui e Michele Zarrillo, reo di fare strani gesti con il microfono, tra i due è nato quindi un botta e risposta con uno Zarrillo visibilmente piccato.


Cara produzione di XFactor: ok cercare sempre volti e personaggi nuovi che facciano da giudici e coach ma invece di pescare illustri sconosciuti, di tanto in tanto rispolverare vecchie glorie come Masini e la Bertè, che sono anche molto più competenti di altri in fatto di musica, non fa male. Si dice sempre “largo ai giovani”, ma spesso i giovani sono molto più vecchi e stantii degli artisti del passato.

Masini e la Bertè sarebbero ottimi giudici per il talent di Sky Uno, soprattutto Masini sarebbe un’ottima scelta da considerare seriamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.