Non uccidere 2, anticipazioni seconda puntata del del 14 Giugno: Valeria si ritira dal lavoro e intanto si avvicina ad Andrea Russo…

non uccidere 2 anticipazioni
Federico Pacifici e Miriam Leone

Prosegue su Rai Due la messa in onda della fiction “Non uccidere 2”, con Miriam Leone: la seconda puntata domani sera.

non uccidere 2 anticipazioni
Federico Pacifici e Miriam Leone

NON UCCIDERE 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 14 GIUGNO. Ieri sera, lunedì 12 Giugno, è andata in onda su Rai Due la prima puntata della fiction “Non uccidere 2“, serie televisiva con Miriam Leone che torna nei panni di Valeria Ferro, ispettore della Squadra Omicidi di Torino. Oltre ai nuovi casi di puntata, quest’anno per Valeria si prospetta un’altra difficile prova da superare, forse la più dura di tutta la sua vita, che la porterà a mettere in discussione ogni equilibrio della sua vita. Persino il suo lavoro.

Nel corso della prima puntata la nostra Valeria Ferro è stata sconvolta da una notizia che rimette tutto in discussione: sua madre Lucia, infatti, è stata rapita e poi uccisa.

[adsense]

Giuseppe Menduni, principale sospettato per la scomparsa di Lucia, viene avvicinato da un uomo dall’atteggiamento ambiguo, che si impone come suo avvocato difensore e lo invita a prendersi la responsabilità dell’omicidio di Lucia.

Durante l’interrogatorio con Valeria, Menduni confessa a Valeria come andarono veramente le cose al lago tempo addietro: è stato lui ad aver ucciso Mario, poichè voleva riprendersi Lucia e non accettava che quest’ultima si fosse rifatta una vita. Mario l’aveva minacciata, non poteva permettersi che la verità venisse a galla, pertanto Lucia si è assunta la colpa di quanto successo facendosi 17 anni di galera al posto suo.

Lucia, dopo aver avuto conferma che sua madre non era un’assassina, trova sfogo tra le braccia di suo fratello Giacomo. Per chi si fosse perso la prima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, andrà in onda domani sera, mercoledì 14 Giugno, sempre in prima serata su Rai Due.

Dopo gli ultimi avvenimenti, Valeria (Miriam Leone) decide di prendersi una pausa da tutto. Durante questo periodo, Andrea Russo (Matteo Martari) cerca di starle vicino come può. Riuscirà a trovare la forza per tornare a fare il suo lavoro?

[adsense]

Intanto Lombardi (Thomas Trabacchi), sospeso dall’incarico, continua di nascosto a cercare prove utili a scoprire la verità sulla morte di Lucia.

Nel caso di puntata, invece, ci si occuperà della morte del piccolo Matteo Nardi, il cui corpo viene rinvenuto privo di vita riverso nel fango in una risaia nella campagna novarese. L’agente di polizia Barbara Alessi, sorella di Irene Alessi, mamma del piccolo Matteo e di suo fratello maggiore Simone, inizia una prima indagine.

I primi sospetti rcadono su Ettore Nardi, cognato della donna, mentre successive indagini sembrano ricondurre a Jacopo Nardi, fratello di Ettore. Ed ecco che, quando gli agenti cercano di portarlo in commissariato, l’uomo si dà alla fuga e rapisce il piccolo Simone…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.