Non uccidere 2, anticipazioni quinta puntata del 26 Giugno: Andrea e Lombardi hanno un duro confronto; Viola si risveglia dal coma e racconta tutto a Valeria

non uccidere 2 anticipazioni
Miriam Leone e Matteo Martari

Prosegue su Rai Due la messa in onda della fiction “Non uccidere 2”, con Miriam Leone: la quinta puntata lunedì.

non uccidere 2 anticipazioni
Miriam Leone e Matteo Martari

NON UCCIDERE 2, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 26 GIUGNO. Mercoledì 21 Giugno è andata in onda su Rai Due la quarta puntata della fiction “Non uccidere 2“, serie televisiva con Miriam Leone che torna nei panni di Valeria Ferro, ispettore della Squadra Omicidi di Torino. Oltre ai nuovi casi di puntata, quest’anno per Valeria si prospetta un’altra difficile prova da superare, forse la più dura di tutta la sua vita, che la porterà a mettere in discussione ogni equilibrio della sua vita. Persino il suo lavoro.

La quarta puntata si è conclusa con Giuseppe Menduni che, dal carcere, firma il consenso per l’operazione a cui dovrà essere sottoposta sua figlia Viola, vittima di un incidente per guida in stato di ebbrezza.

[adsense]

La giovane, infatti, non è ancora riuscita a darsi pace per quanto stia accandendo a suo padre, e si sente illusa da Lombardi, che aveva chiesto il suo aiuto per dimostrarne l’innocenza. Lombardi, infatti, è sempre più convinto che Menduni stia mentendo e che stia solo cercando di coprire qualcuno, il vero responsabile della morte di Lucia.

Menduni, inoltre, chiama Valeria per la prima volta per dirle di restare accanto a Viola. Per Valeria questa è l’ennesima prova da affrontare, ma Andrea le resta vicino. Per chi si fosse perso la quarta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata che, lo ricordiamo, andrà in onda lunedì 26 Giugno, sempre in prima serata su Rai Due.

Viola (Martina De Santis) viene sottoposta all’intervento: tutto è andato come previsto, ma bisognerà attendere il suo risveglio per verificarne gli esiti. In ospedale si incontrano anche Andrea (Matteo Martari) e Lombardi (Thomas Trabacchi), che hanno un duro confronto.

[adsense]

Come sempre, non mancheranno i casi di puntata. Nel primo, si indagherà sulla morte di Eva, una ragazza polacca, il cui corpo viene rinvenuto privo di vita nella canonina presso la quale lavorava. Ben presto ci si rende conto che tra la vittima e il Monastero di San Giorgio in cui vive una comunità di monaci cistercensi possa esserci un collegamento.

La seconda indagine, invece, è legata alla morte di Giorgia Vetere, una psicologa che valuta l’idoneità dei militari assegnati a missioni speciali all’estero. Tutto farebbe pensare che il movente di tale omicidio sia amoroso, ma il corso delle indagini fa supporre che in realtà possa esserci dell’altro.

Intanto Viola si risveglia dal coma e racconta a Valeria del suo accordo con Lombardi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.