Non uccidere 2, anticipazioni: quarta puntata del 21 Giugno | Riassunto e Video streaming

non uccidere 2 quarta puntata
Matteo Martari e Miriam Leone

Due nuovi casi per Valeria; il processo di Giuseppe Menduni; Viola in coma dopo un incidente, Valeria le resta accanto. Ecco cosa è successo nella quarta puntata della fiction “Non uccidere 2”, con Miriam Leone: il riassunto e il video per rivederla.

non uccidere 2 quarta puntata
Matteo Martari e Miriam Leone

NON UCCIDERE 2, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 21 GIUGNO. Ieri sera, mercoledì 21 Giugno, è andata in onda su Rai Due la quarta puntata della fiction “Non uccidere 2“, la serie televisiva con Miriam Leone. Oltre ai nuovi casi di puntata, quest’anno per Valeria Ferro si prospetta un’altra difficile prova da superare, forse la più dura di tutta la sua vita, che la porterà a mettere in discussione ogni equilibrio della sua vita. Persino il suo lavoro.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

[adsense]

Vi ricordo che la quinta puntata andrà regolarmente in onda lunedì 26 Giugno, sempre in prima serata su Rai Due (qui le anticipazioni).

Per chi non volesse aspettare, invece, ricordiamo che i primi dodici episodi della seconda serie sono già disponibili su RaiPlay.

Non uccidere 2 – Streaming Rai Episodio 7

Non uccidere 2 – Streaming Rai Episodio 8

NON UCCIDERE 2, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 21 GIUGNO. Ecco cosa è successo nei due episodi della quarta puntata.

Non uccidere 2: Episodio 7.

Una giovane donna viene ritrovata nella vasca da bagno di casa sua con i segni di molteplici coltellate sul corpo. Samuele Torti confessa subito l’omicidio.

La notizia in tv colpisce Elisa Mori che, riconoscendo il volto del colpevole (un frequentatore abituale dell’autogrill che gestisce) e vedendo la somiglianza tra la vittima e sua figlia Livia, lega la scomparsa di quest’ultima, avvenuta tre anni prima, a Samuele.

[adsense]

Maurizio Pagano, a differenza della sua ex moglie, non si è mai rassegnato alla scomparsa della figlia, convinto che sia scappata e che non sia morta: da 3 anni la cerca ossessivamente.

Messo sotto torchio da Valeria (Miriam Leone), Samuele confessa di aver ucciso anche Livia e conduce l’ispettore, insieme ai suoi colleghi, nel luogo dove avrebbe seppellito il cadavere. Una volta arrivati Samuele si dà alla fuga.

Nel frattempo la polizia trova il cadavere ma le analisi biologiche restituiscono uno sconvolgente risultato: quel cadavere non è di Livia. Lo scenario è più complesso di quello prospettato all’inizio. Il fuggitivo Samuele è davvero responsabile anche del delitto della giovane Livia? E quando Valeria scopre che i rapporti tra la ragazza e i suoi genitori erano tutt’altro che idilliaci, inizia a chiedersi quale segreto si celi dietro quella famiglia.

Valeria, intanto, si ritrova in difficoltà quando Giacomo (Davide Iacopini) le chiede di accompagnarlo al processo di Menduni (Federico Pacifici): lei vuole solo dimenticare. Chi non riesce a farsi una ragione del destino di Giuseppe è sua figlia Viola (Martina De Santis), che avrà un brutto incidente dopo essersi messa alla guida in stato di ebbrezza…

Non uccidere 2: Episodio 8.

La morte di Francesca Molino, un’oncologa rispettata dai colleghi e amata dai suoi pazienti, in un primo momento fa pensare a un suicidio. Valeria capisce subito che qualcosa non quadra e le sue indagini si concentrano in prima battuta su Fabio Serra, il padre di uno dei bambini che la dottoressa aveva in cura.

Fabio da tempo chiedeva di inserire il figlio nel panel sperimentale di ricerca tenuto proprio dalla dottoressa Molino, ma lei, asserendo che il figlio era in condizioni troppo gravi per poter iniziare la cura, non gliel’aveva permesso.

Nell’universo della dottoressa gravita anche sua nipote adolescente, Beatrice, in attesa di scoprire l’esito di una biopsia che potrebbe cambiarle radicalmente la vita.

Valeria scopre ben presto che Fabio non è l’unica persona che poteva avercela con la dottoressa, perché anche Agnese Riccardi, la vice della vittima, nasconde un segreto: aveva sbagliato una diagnosi su un tumore facilmente riconoscibile e Francesca la voleva licenziare.

Valeria inizia a comprendere quale possa essere la strada che conduce alla verità ma nel frattempo Fabio Serra si presenta in ospedale intenzionato a salvare suo figlio. Ad ogni costo.

Valeria, intanto, cerca di capire quali siano le condizioni cliniche di Viola e non sente di volersi prendere la responsabilità di firmare il consenso informato per un’operazione delicata ma al tempo stesso necessaria: ci deve pensare Giuseppe. Quest’ultimo chiama per la prima volta Valeria per dirle di stare vicino a Viola…

NON UCCIDERE 2, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 21 GIUGNO. Quarto appuntamento con la seconda inedita stagione della fiction “Non uccidere“, ventiquattro nuovi episodi con Miriam Leone che torna nei panni di Valeria Ferro, ispettore della Squadra Omicidi di Torino.

I primi dodici episodi sono già disponibili su RaiPlay dal 1° Giugno e verrano proposti, con cadenza settimanale, su Rai Due in sei puntate. I restanti dodici episodi, invece, verranno trasmessi questo autunno.

[adsense]

La scorsa puntata si è conclusa con… Valeria che si scusa con Andrea per avergli mentito e per per aver considerato il loro rapporto di poca importanza. Dopo avergli consegnato l’ultima dose di farmarci, per dimostrargli di aver definitivamente chiuso con la sua dipendenza, lui le sorride e la invita a seguirlo a casa.

Lombardi, che intanto riprende il suo posto in questura, continua a mandare avanti le sue indagini sulla morte di Lucia. Per farlo si avvale dell’aiuto di Viola Menduni, ma con scarsi risultati. Nonostante Menduni continui a dichiararsi colpevole, però, Lombardi è convinto che l’uomo non abbia ucciso Lucia e che, piuttosto, stia solo coprendo qualcuno.

Lombardi non ha tutti i torti. In carcere, infatti, un uomo va a trovare Menduni. Questi lo rassicura: ha fatto quel che gli è stato chiesto e anche sua figlia Viola non parlerà…

Nella puntata di questa sera, invece… Giacomo chiederà a Valeria di accompagnarlo al processo di Menduni: lei, che in questo momento desidera solo poter dimenticare quanto successo, si ritroverà così a dover affrontare l’ennesima prova della sua vita.

Anche per Viola le cose non vanno meglio: la ragazza, infatti, non riesce ancora a non riesce a farsi una ragione del destino di suo padre Giuseppe e, alla guida in stato di abbrezza, finirà per avere un grave incidente.

Non mancheranno come sempre i casi di puntata. Il primo riguarderà la morte di una donna, ritrovata priva di vita nella vasca da bagno di casa sua con i segni di molteplici coltellate sul corpo. Il presunto assassino, che confessa subito il suo omicidio, sembra essere legato anche alla scomparsa di un’altra donna avvenuta tre anni prima.

Il secondo caso, invece, riguarda la morte di Francesca Molino, un’oncologa rispettata dai colleghi e amata dai suoi pazienti. In un primo momento si penserà che la donna si sia suicidata, ma Valeria capisce subito che le cose possano essere andate diversamente da ciò che appare…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.