Netflix annuncia la seconda di The Rain: inoltre le novità della app per Android

Netflix Android

Netflix ha confermato il rinnovo per una seconda stagione di The Rain, la prima serie originale danese. Creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, la serie – che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, in particolare in Gran Bretagna, Francia, Germania, Stati Uniti e Danimarca – vedrà l’inizio delle riprese alla fine di quest’anno e sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo nel 2019.

The Rain stagione 2

Netflix. Le novità dell’app Android.

Uno dei punti di forza di Netflix è sempre stato quello di aggiornare costantemente la sua applicazione per quasi tutti i dispositivi e televisori, per quanto riguarda lato sistema Android ci sono ulteriori modifiche e piccole migliorie.

Come segnalato dagli stessi sviluppatori sul changelog ufficiale, a partire dalla più recente release 6.3.0 build 27748 è possibile utilizzare due nuovi pulsantiche consentono di mandare avanti o indietro di 10 secondi il contenuto multimediale che si sta visualizzando.

Le novità, tuttavia, non finiscono qui. L’update migliora ulteriormente la UI del lettore video grazie all’implementazione di comandi di riproduzione e pausa decisamente più grandiche integrano, poco più sotto, anche 3 diverse opzioni per:

  • Episodi
  • Audio e Sottotitoli
  • Prossimo episodio

La nuova versione di Netflix per Android è già disponibile. Di seguito il link per il download diretto nella pagina dedicata sul Play Store.

  • Netflix Android | Google Play Store, Gratis

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.