NBC ordina “New Amsterdam”, un nuovo medical drama

NBC ordina “New Amsterdam”, un nuovo medical drama

NBC ordina la sua prima serie TV per la prossima stagione televisiva

NBC ha ordinato finalmente la sua prima serie televisiva inedita che andrà a popolare il palinsesto della durante la stagione televisiva 2018/2019.

Si tratta di un nuovo medical drama intitolato “New Amsterdam“, e sarà ambientato in una struttura ospedaliera di New York modellata sul Bellevue. Il protagonista sarà un nuovo direttore interpretato da Ryan Eggold (The Blacklist), alle prese con la burocrazia e il desiderio di offrire un sostegno medico eccellente.

Il cast comprende Janet Montgomery, Tyler Labine, Jocko Sims, Freema Agyeman e Anupam Kher. David Schulner (“Emerald City,” “Do No Harm”) è il creatore e produttore esecutivo della serie insieme a Peter Horton. Kate Dennis (“The Handmaid’s Tale,” “GLOW”) dirigerà l’episodio Pilota della serie.

New Amsterdam è basato sul romanzo “Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital” scritto dal Dr. Eric Manheimer,il quale figura anche tra i produttori della serie. Oltre a New Amsterdam e This is Us,  che ha già ricevuto l’ordine per due nuove stagioni, NBC al momento non si è ancora pronunciata sul’annuncio di nuove serie che arriveranno il prossimo anno.

NBC dovrebbe presentare il suo programma completo per la prossima stagione televisiva il 14 Maggio.

Vi aggiorneremo appena ci saranno novità su questo fronte.

Fonte: TVBYnumbers



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.