Nashville: l’ultima stagione tornerà a Giugno, annunciata la data del series finale!

Nashville: l’ultima stagione tornerà a Giugno, annunciata la data del series finale!

L’ultima stagione di Nashville tornerà a Giugno

CMT ha annunciato ufficialmente che la sesta e ultima stagione di Nashville ripartirà negli Stati Uniti il 7 Giugno, con la data del series finale prevista per il 26 Luglio.

La rete ha inoltre annunciato che negli otto episodi rimanenti della serie debutteranno nuovi personaggi ricorrenti come Ronny Cox (True Detective), che interpreterà Gideon, un musicista frustrato, intenzionato a ricostruire il proprio rapporto con suo figlio Deacon; Mia Maestro invece interpreterà Rosa, una follower del Movimento di Darius (Josh Stamberg) che inizia a dubitare del suo reale ruolo in questa cerchia.

Inizialmente andata in onda su ABC fino alla quarta stagione, la serie è stata poi cancellata per essere ripresa da CMT che ha proseguito la messa in onda fino alla sesta stagione, la cui conclusione è appunto prevista per il 26 Luglio.

Creata da Callie Khouri, la serie è incentrata sulla rivalità tra due note cantanti della musica country, la quarantenne Rayna Jaymes (Connie Britton) e l’adolescente Juliette Barnes (Hayden Panettiere). Sullo sfondo musicale della serie si susseguono racconti familiari, sentimentali e politici legati anche alla città di Nashville.

Ecco il trailer degli ultimi otto episodi:

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.