Morgan VS Asia Argento: "Weinstein era un suo amico: non capisco perchè denunciare ora"

Stasera in tv
Asia Argento in Amore criminale

Morgan VS Asia Argento: “Weinstain era un suo amico: non capisco perchè denunciare ora”

Stasera in tv
Asia Argento in Amore criminale

Sul caso delle molestie sessuali nel mondo del cinema è intervenuto anche Morgan che dalle pagine de Il Mattino ha dichiarato di non comprendere come mai la sua ex compagna Asia Argento abbia deciso di denunciare proprio ora Harvey Weinstein, adesso che si è alzato questo polverone mondiale. Morgan ha rivelato che Asia gli ha sempre detto che il produttore made in USA era un suo amico, lo conosceva bene:

Certo che me ne aveva parlato, Weinstein era un suo amico. Non so che dire, io sono completamente fuori da tutta questa questione, anche se trovo esagerato parlare di violenza. Le persone che vengono violentate hanno dei problemi seri con se stesse, hanno vergogna anche a parlare con la loro mamma. Le persone che subiscono violenze non ottengono guadagni da questo, come un posto di lavoro, hanno solo da perdere. Quella invece è una scelta, non bisogna confondere con la violenza che è abominevole ed è uno degli atti peggiori che un essere umano possa commettere. In questo caso non mi sembra di doverla mettere in questi termini. Vorrei mantenere una certa eleganza, ma dico che non la denuncerò al tribunale dei minori dicendo che le porterò via la figlia perché una madre del genere non è tanto un buon modello.

 [adsense]

Ovviamente Asia non ha risparmiato l’ex compagno a cui ha risposto tramite un cinguettio su Twitter, post d’alto contenuto in cui ricorda come il cantante non adempia ai suoi obblighi economici di padre da mesi:

Marco Castoldi, padre di mia figlia, non paga il suo mantenimento dal 2010. Gli pignoreranno la casa. Non mi sembra una fonte attendibile. Non solo non paga gli alimenti alla figlia: la vede al massimo due volte l’anno. E’ un pessimo padre e un uomo alla deriva. Articolo di m…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.