Mixtape: Netflix salva il Pilot e ordina una stagione completa

Mixtape: Netflix salva il Pilot e ordina una stagione completa
No Merchandising. Editorial Use Only. No Book Cover Usage Mandatory Credit: Photo by Lionsgate/Kobal/REX/Shutterstock (9437961c) Callie Hernandez "Graves" (Season 2) TV Series - 2017

Netflix salva il Pilot di Mixtape e ordina una stagione completa

Inizialmente scartato da FOX, il Pilot di Mixtape è stato salvato da Netflix, che ha ordinato una prima stagione completa composta da dieci episodi.

Il musical drama è stato creato da Joshua Safran, produttore di Gossip Girl e Smash, e racconta la storia di un gruppo disparato di persone che cercano di intraprendere una carriera musicale a Los Angeles.

Callie Hernandez (Graves) interpreta la protagonista del Pilot, ed è stato già confermato il suo ritorno nella nuova versione ordinata da Netflix. Fanno parte del cast anche Jenna Dewan, Madeleine Stowe, e Campbell Scott. Raul Castillo, protagonista maschile del Pilot, verrà rimpiazzato da un nuovo attore nelle prossime settimane a causa dei suoi impegni con One Day at a Time di Netflix.

Oltre a Mixtape, Netflix ha contribuito anche al salvataggio di Lucifer dopo la cancellazione di FOX, che tornerà il prossimo anno sulla piattaforma on demand con una quarta stagione da dieci episodi.

Fonte: TVLine


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.