Mediaset Premium chiude i canali HD e +24

Canali Mediaset Premium

Un colpo che agli abbonati di Mediaset Premium non piacerà, soprattutto a coloro che la tv in HD proprio non ne possono fare a meno, per quanto ci siano spettatori a cui l’HD non piace, una pay tv senza non ha proprio motivo di esistere ma questa sembra la verità annunciata da qualche giorno dalla piattaforma, con un comunicato ufficiale ma anche nell’Area clienti: spariscono i canali HD e quelli +24.

Questa decisione è senz’altro una conseguenza necessaria per ottimizzare il segnale sul digitale terrestre e far posto al pacchetto di canali Sky in arrivo dal 5 giugno, qui i dettagli dell’offerta ma rimane comunque una decisione che rischia di far perdere molti abbonati.

Intanto spariscono anche i canali +24 e cambia di conseguenza anche la numerazione, che potete vedere di seguito nell’infografica.

Numerazione canali Premium

Due canali Sky sono visibili a tutti i clienti Premium fino al primo luglio e sono inclusi nell’abbonamento Premium senza costi aggiuntivi.

Sky Uno diventa Sky Uno Vetrina e oltre ai grandi show come X Factor e MasterChef Italia, troverai le famose serie TV come Gomorra e The Young Pope e i programmi d’arte come Operazione Caravaggio e Sette Meraviglie.


I canali Sky saranno disponibili al:

• Sky Sport 1 ordinamento canale nazionale 370, Premium 100

• Sky Sport 1 HD ordinamento canale nazionale 380, Premium 110

• Il canale Sky Uno diventa Sky Uno Vetrina e potrà visualizzarlo su ordinamento canale nazionale 311, Premium 11

Ti ricordiamo che i canali SKY sono temporanei e visibili fino al primo luglio a tutti i clienti Premium con tessera attiva e senza corrispettivo aggiuntivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.