Maratona soap opera del 10 settembre: ecco le anticipazioni di Beautiful, Una vita, Cherry season e Il segreto

soap opera canale 5
Il segreto

Sabato 10 settembre una scorpacciata di soap opera.

Come già scritto qui tempo fa, sabato 10 settembre Canale 5 dedica eccezionalmente tutto il pomeriggio alle sue soap opera di successo ovvero Beautiful, Una vita, Cherry Season e Il segreto. Ma cosa accadrà in queste puntate?

soap opera canale 5
Il segreto

Beautiful, puntata doppia del 10 settembre: Deacon è morto?

Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) decidono di chiamare il loro bambino Douglas, in onore di Stephanie (Susan Flannery). Nel frattempo Quinn (Rena Sofer) dopo aver buttato Deacon giù dalla scogliera torna a casa con Liam (Scott Clifton) che si accorge della tensione di Quinn e le chiede delle spiegazioni. Quinn, in preda al panico per il terrore di perderlo gli propone di trasferirsi in Alaska per ricominciare da zero.

Ridge ripete a Caroline che deve mantenere il segreto sul bambino, il loro piccolo Douglas. Tutti i Forrester sono felici, ma, quando Caroline lo vede in braccio a Thomas (Pierson Fode’), comincia ad essere spaventata. Nicole (Reign Edwards) ribadisce a Zende (Rome Flynn) quanto male le abbia fatto la sua decisione. E ancora non sa che Zende ha iniziato una storia con Sasha (Felisha Cooper).

[adsense]

Una vita, puntata del 10 settembre. Manuela vuole vendetta.

una vita anticipazioni

Leandro e Manuela riescono a trovare Germán e l’amico lo salva praticandogli un massaggio cardiaco. Nel frattempo, Justo riesce a togliere di mano la pistola a Guadalupe e la stordisce con un colpo alla testa, per poi mettersi sulle tracce della moglie. Felipe e Celia portano a casa loro Gracia, dimessa dall’ospedale, per trascorrere il capodanno insieme. Celia va al ministero per tentare di far tornare Felipe nelle grazie di Guerra, ma non viene ricevuta. Casilda, convinta di aver ricevuto un cattivo auspicio da un paio di forbici, si rinchiude in soffitta. Trini e Víctor organizzano la festa di capodanno alla Deliciosa, invitando tutto il quartiere. Germán mostra a Manuela la pallottola che ha ucciso il marchese di Sanchidrián. Insieme a Leandro, lasciano la Mota a piedi, per cercare aiuto…

Cherry Season, doppia puntata del 10 settembre. L’ennesima trappola di Seyma.

Alla festa organizzata da Mete, Mete vorrebbe proiettare il video della scommessa girato quando Ayaz aveva appena conosciuto Öykü. Ma Seyma lo sostituisce, quindi sulla TV appare il video della dichiarazione di Öykü a Ayaz. Mete resta molto sorpreso ma coglie l’occasione per fare la pace con Ilker e Ayaz. Ma Ayaz non si fida ancora di lui. Tutta la famiglia va a fare gli acquisti per il fidanzamento al bazar, ma tra Önem e Sakiz scoppia una rissa, e Sakiz rompe il fidanzamento tra i due ragazzi.

[adsense]

Il Segreto, puntata doppia del 10 settembre. Amalia finisce in carcere.

Aurora, Pedro e un funzionario rivela ad Amalia di aver ascoltato la sua confessione. Ine’s sara’ scagionata e liberata, mentre Amalia restera’ per molto tempo in carcere. Sol racconta a suo fratello la sua storia e non crede alla sua parola. Ormai e’ una donna e sa proteggere se stessa. Non ha bisogno di un fratello che la protegga. Severo comunque le propone di trasferirsi da lui e abbandonare il tipo di vita che sta conducendo. Lei promette di pensarci. Eliseo minaccia Sol: vuole sapere chi e’ Severo. Il direttore ha le mani legate: non puo’ sbloccare i soldi di Francisca. La Montenegro gli ordina di andare a Madrid e risolvere la questione.Nonostante gli avvertimenti e i consigli di Raimundo, Francisca vuole comunque festeggiare il suo compleanno, e usa tutti i soldi contanti che ha a disposizione. Rosario convoca tutta la famiglia per raccontare la storia di Prado. La famiglia da’ un caloroso benvenuto alla nuova arrivata. Bosco reagisce quando sente la voce di Ine’s, ma il miglioramento dura poco perche’ sviene dopo qualche ora.

Salva

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.