Malena la Pugliese ospite a Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso: "Sarà difficile trovare un fidanzato"

Malena la Pugliese ospite a Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso: "Sarà difficile trovare un fidanzato"
Malena la Pugliese con Barbara D'Urso sui social - Foto: Instagram

La giovane pornostar si racconta nel salotto di Canale 5.

Malena la Pugliese è stata una delle protagoniste più chiacchierate dell’Isola dei famosi 2017. La 34enne attrice di film hot nata a Noci ma residente a Gioia del Colle, il cui vero nome e cognome è Filomena Mastromarino, ha instaurato un bellissimo e forte rapporto di amicizia con la cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola in Honduras che sicuramente durerà nel tempo.

Già dopo la fine del reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, entrambe hanno partecipato insieme a diversi eventi e vip party come documentano le foto presenti sui rispettivi profili Instagram e Facebook. Oltre a questo rapporto di amicizia vero e sincero, Malena è riuscita a ricucire i rapporti con il padre che non aveva accettato la sua svolta a luci rosse. La politica del PD di Gioia del Colle ne ha parlato a Domenica Live di Barbara D’Urso pochi giorni fa.

Malena la Pugliese con Barbara D’Urso sui social – Foto: Instagram

Ieri Malena è stata ospite a Pomeriggio 5, sempre di Barbara D’Urso, in cui ha risposto ad alcune osservazioni dell’ex corteggiatrice ed ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella.

[adsense]

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 ha ammesso: “So che sarà difficile trovare un compagno che accetti il mio lavoro…”. L’ex agente immobiliare di Gioia del Colle ha rivelato che tante sue colleghe che lavorano con lei sul set a Budapest sono sposate con figli oppure fidanzate, mentre, in Italia regnano ancora troppi tabù e pregiudizi. Al tempo stesso l’ex concorrente di Mammoni ed ex agente immobiliare di Gioia del Colle ha spiegato che non vorrebbe al suo fianco un attore di film a luci rosse: “Oltretutto, io non vorrei mai che il mio uomo facesse il mio stesso lavoro”.

[adsense]

Ora Malena è alle prese con diverse ospitate in disco e night club del nostro Paese ed è pronta a tornare a recitare con il suo maestro, il celebre divo del cinema adult Rocco Siffredi, sui set a luci rosse. L’attrice hot pugliese sogna di seguire le orme di Moana Pozzi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.