Lucifer: la serie tornerà su FOX con due episodi aggiuntivi

Lucifer: la serie tornerà su FOX con due episodi aggiuntivi
LUCIFER: L-R: Lauren German and Tom Ellis in the “Boo Normal/Once Upon a Time” two-hour bonus episode of LUCIFER airing Monday, May 28 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. CR: FOX

Due episodi aggiuntivi di Lucifer debutteranno su FOX

Lucifer tornerà su FOX la prossima settimana! Nonostante la cancellazione resta confermata, la serie di Lucifer tornerà Lunedì 26 Maggio sulla rete con due episodi aggiuntivi girati inizialmente in primavera per la quarta stagione dello show, ormai cancellata.

Il primo dei due episodi si intitolerà “Boo Normal”, e vedrà Lucifer e la sua suqarra impegnati in un caso di omicio di uno psichiatra, mentre nel rrattempo emerge un grande segreto relativo all’infanzia di Ella. Tra le guest star dell’episodio anche Charlyne Yi, che interpreterà una vecchia amica di Ella.

Il secondo episodio si intitolerà “Once Upon a Time”, e sarà diretto da Kevin Alejandro. Si tratta dell’ennesimo episodio filler a cui tanto ci ha abituato la serie nelle ultime tre stagioni. Protagonista è questa volta la madre di Lucifer, interpretata da Tricia Helfer, che ha creato una dimensione alternativa nella quale non solo il figlio non ha mai incontrato Chloe, maha anche ottenuto la libertà di scegliere il proprio destino. L’episodio sarà narrato da Dio, doppiato per l’occasione da Neil Gaiman.

Joe Henderson, showrunner della serie, aveva commentato l’esistenza di questi due episodi subito dopo la cancellazione della serie:

Onestamente, questi sono i due nostri episodi migliori,… quindi penso che i fan avranno modo di vederli in qualche modo, ma non so ancora quando.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.