Lucifer: Amazon salverà la serie dalla cancellazione?

Amazon riuscirà a salvare Lucifer dalla cancellazione?

Per i fan di Lucifer potrebbe davvero esserci ancora una speranza per il futuro della serie. A rivelarlo è stata Jennifer Salke, capo della divisione Amazon Studios, che durante un intervista di Deadline, ha confermato di essere in trattative con i produttori di Lucifer per dare allo show una nuova casa, e naturalmente una quarta stagione.

Abbiamo parlato di Lucifer. So che a livello internazionale, specialmente nel gruppo UK, adorano davvero tanto quella serie. Non ho avuto modo di controllare oggi, ma ieri le conversazioni erano ancora in corso. 

Nelle settimane scorse FOX ha mandato in onda due episodi aggiuntivi che facevano inizialmente parte della quarta stagione di Lucifer, nella speranza di ottenere un riscontro positivo in termini di ascolti, man sfortunatamente sono stati tra gli episodi meno visti in assoluto della serie.

Recentemente proprio Amazon ha salvato dalla cancellazione The Expanse, la serie sci-fi andata in onda su Syfy per tre stagioni. In ogni caso, il futuro dello show potrebbe decidersi il 16 Giugno, data in cui scadranno i contratti degli attori. Se entro quella data gli autori non troveranno un modo per proseguire lo show, sarà molto difficile rimettere insieme nuovamente il cast, che a quel punto sarà libero di vincolarsi a nuovi progetti per la prossima stagione televisiva.

Fonte: TVGuide



loading...