L'ispettore Coliandro – Il ritorno 2, anticipazioni quarta puntata del 3 Novembre: L'allarme lanciato da Sibilla e una serie di bombe da disinnescare

l'ispettore coliandro il ritorno 2
Antonia Truppo e Giampaolo Morelli

Prosegue su Rai Due la messa in onda della fiction “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2”, con Giampaolo Morelli: la quarta puntata venerdì.

l'ispettore coliandro il ritorno 2
Antonia Truppo e Giampaolo Morelli

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 3 NOVEMBRE. Venerdì 27 Ottobre è andata in onda su Rai Due la terza puntata della fiction “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2“, la serie televisiva che ancora una volta vede protagonista Giampaolo Morelli nei panni dell’amato ispettore stralunato e fuori dal comune.

Nel corso della terza puntata, abbiamo visto il nostro Coliandro fare la conoscenza dell’affascinante Ispettore Capo Vittoria Martello, che gli propone di entrare nel suo Team, una specie di squadra d’assalto di superpoliziotti promossa dal nuovo questore.




In realtà si scopre che si scopre che le intenzioni del Team sono tutt’altro che buone, infatti la loro non è altro che una nuova gang pronta a tutto pur di fare i propri interessi. La prima ad accorgersene è la Bertaccini, che rischia di mettere a repentaglio non solo la sua vita, ma anche quella della sua compagna Marta. Fortunatamente l’intervento di Coliandro e, successivamente, dei colleghi riesce a scongiurare il peggio.

La Bertaccini, inoltre, comunica ai colleghi di aspettare un figlio, mentre Gargiulo inizia a nutrire un certo interesse nei confronti della Buffarini. Al nostro Coliandro, invece, non resta che tornarsene a casa a bocca asciutta, non prima di aver trascorso la serata con l’amico pakistano Hamid

La puntata, intitolata “Il Team“, ha totalizzato una media di 1.814.000 di telespettatori (7,63% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la terza puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, intitolata “Corri Coliandro Corri“.




Coliandro (Giampaolo Morelli) risponde alla misteriosa telefonata di una sensuale voce femminile che gli comunica che c’è una bomba pronta ad esplodere se lui, e soltanto lui, non correrà a disinnescarla.

Corri, Coliandro, corri!” lo incita la voce, che scopriremo appartenere alla bella e affascinante Sibilla (Arianna Montefiori).

Al nostro ispettore, dunque, non resta che fare una corsa disperata per bloccare da un punto all’altro della città il conto alla rovescia di varie bombe pronte ad esplodere…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.