L'ispettore Coliandro – Il ritorno 2, anticipazioni: terza puntata del 27 Ottobre | Riassunto e Video streaming

l'ispettore coliandro il ritorno 2
Coliandro in una scena della fiction

Coliandro entra nel Team dell’affasciante Vittoria Martello, ma il gruppo non è “onesto” come vuol far credere; la Bertaccini è incinta; Gargiulio e la Buffarini sempre più complici. La terza puntata de “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2”, con Giampaolo Morelli: il riassunto e il video per rivederla.

l'ispettore coliandro il ritorno 2
Coliandro in una scena della fiction

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 27 OTTOBRE. Venerdì 27 Ottobre è andata in onda su Rai Due la terza puntata della fiction “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2“, la serie televisiva con protagonista lo stralunato ed eccentrico ispettore di polizia interpretato da Giampaolo Morelli. Guest star d’eccezione per questa puntata è Antonia Truppo.




Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata, intitolata “Il Team”. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda venerdì 3 Novembre, sempre in prima serata su Rai Due (qui le anticipazioni).

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2: Streaming Rai della terza puntata

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 27 OTTOBRE. Ecco cosa è successo nel corso della terza puntata, intitolata “Il Team“.

L’ispettore Capo Vittoria Martello (Antonia Truppo) chiede che Coliandro (Giampaolo Morelli) entri nel Team, una specie di squadra d’assalto di superpoliziotti promossa dal nuovo questore. Della squadra fanno pare anche Valpondi e Belladonna (Raiz).

Dopo un’operazione, avvenuta con successo, il gruppo va a bere qualcosa insieme. Il fascino della Martello non passa certo inosservato a Coliandro, e i due finiscono per passare la notte insieme.

La Martello, poi, consegna a Coliandro un collanina da dare alla Bertaccini (Caterina Silva), che intanto ha scoperto di essere incinta. In realtà, nel ciondolo della collana, è presente una cimice: la Martello, infatti, vuole sentire le conservazioni della polizia per evitare che possano arrivare a scoprire quello che il suo Team fa realmente.



Ben presto, però, vengono a galla i metodi violenti del Team che non è altro che una nuova gang pronta a tutto pur di fare i propri interessi. La Bertaccini lo ha capito, ma solo Coliandro sembra non accorgersene.

La Bertaccini trova la cimice nel ciondolo, ma la Martello lo scopre e teme che la poliziotta possa servirsene per dimostrare la corruzione del suo Team. Pertanto rapisce Marta, la compagna della Bertaccini, e propone a quest’ultima uno scambio: la donna in cambio della cimice.

Coliandro, che finalmente ha aperto gli occhi sul conto della Martello, raggiunge le due donne. Parte una colluttazione fisica con gli uomini del Team, ma l’arrivo della polizia mette tutti a freno. Il Team viene arrestato.

Una volta in commissariato, Coliandro si scusa con i colleghi per non aver dato retto alle loro parole. E intanto Gamberini (Paolo Sassanelli) e Coliandro notano l’interesse di Gargiulio (Giuseppe Soleri) nei confronti della Buffarini (Benedetta Cimatti), con la quale sta nascendo una certa complicità.

Prima di rientrare a casa, Coliandro aiuta il suo amico pakistano Hamid (Muhammed Tahir Mahmood), che precedentemente era stato aggredito dal Team, a rimettere a posto il suo supermercato. Poi, dato che a casa non c’è “nessuno” ad aspettarlo, si intrattiene a bere una birra insieme a lui…

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 27 OTTOBRE. Terzo appuntamento con la fiction di Rai Due “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2“, con Giampaolo Morelli che torna a vestire i panni del poliziotto più pasticcione e anomalo del piccolo schermo.

Sei nuove attesissime avventure, nate dalla penna noir, ironica e graffiante di Carlo Lucarelli, mentre la regia è ancora una volta curata da Marco e Antonio Manetti, in arte Manetti Bros.



Nella seconda puntata… abbiamo visto il nostro Coliandro alle prese con un giro di bische clandestine e alcuni suicidi sospetti che, alla fine, si scoprono essere legati alla stessa.

Per mandare avanti la sua indagine, Coliandro si fa aiutare da Giacomino, un buffo personaggio esperto di calcoli, e dalla bella e avvenente Ambra, la ragazza di uno dei malavitosi: quando scopre che Coliandro è un poliziotto, lei si mostra felice di collaborare per liberarsi del compagno.

Nel caso è coinvolto anche Gamberini: Coliandro, infatti, si era convinto che il collega e amico fosse rifinito nel vizio del gioco, ma in realtà stava compiendo una missione sotto copertura che l’ispettore ha rischiato di mandare a monte. Le cose con Ambra, però, non vanno esattamente come lui le aveva immaginate…

Nella puntata di questa sera, invece… il nostro Coliandro farà la conoscenza della bella e affascinante ispettore Capo Vittoria Martello, che vorrebbe Coliandro nel suo Team, una specie di squadra d’assalto di superpoliziotti promossa dal nuovo questore.

Coliandro ne sarà subito entusiasta, mentre Gamberini e colleghi non sembrerano essere dello stesso avviso sospettando che ci sia sotto dell’altro.

E difatti ben presto verranno a galla i metodi violenti del Team, che non è altro che una nuova gang pronta a tutto pur di fare i propri interessi. Solo Coliandro sembrerà non accorgersene…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.