L'ispettore Coliandro – Il ritorno 2, anticipazioni: seconda puntata del 20 Ottobre | Riassunto e Video streaming

l'ispettore coliandro il ritorno 2
Giampaolo Morelli e Paolo Sassanelli in una scena della fiction

Un giro di bische clandestine e di suicidi sospetti; il coinvolgimento di Gamberini e l’incontro con l’avvenente Ambra, che però decide di seguire Giacomino. La seconda puntata de “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2”, con Giampaolo Morelli: il riassunto e il video per rivederla.

l'ispettore coliandro il ritorno 2
Giampaolo Morelli e Paolo Sassanelli in una scena della fiction

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DEL 20 OTTOBRE.  Ieri sera, venerdì 20 Ottobre, è andata in onda su Rai Due la seconda puntata della fiction “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2“, la serie televisiva con protagonista lo stralunato ed eccentrico ispettore di polizia interpretato da Giampaolo Morelli. Guest star d’eccezione per questa puntata è Catrinel Marlon.




Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la seconda puntata, intitolata “Partita speciale”. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda venerdì 27 Ottobre, sempre in prima serata su Rai Due (qui le anticipazioni).

L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2: Streaming Rai della seconda puntata

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DEL 20 OTTOBRE. Ecco cosa è successo nel corso della seconda puntata, intitolata “Partita speciale“.

Coliandro (Giampaolo Morelli) si convince che il collega Gamberini (Paolo Sassanelli) sia ricaduto nell’antico vizio del gioco. In realtà Gamberini sta portando avanti una missione segreta in accordo con la polizia, ma questo Coliandro non lo sa.

Volendo aiutare l’amico, l’ispettore decide di “assumere” come consulente ed aiutante Giacomino (Stefano Bicocchi), un buffo personaggio esperto di calcoli. Così facendo, Coliandro si infiltra in un giro di bische e di gioco d’azzardo clandestino.

Sempre alla bisca, Coliandro conosce l’avvenente Ambra (Catrinel Marlon), la ragazza di Garello, uno dei malavitosi. Ma di Gamberini non c’è nessuna traccia.



Si indaga anche su una serie di suicidi sospetti, che avvengono tutti con lo stesso tipo di proiettile.

Giacomino vince diverse partite e tra i “premi” ottenuti c’è l’alloggio in una suite e la “compagnia” di Ambra, ma quest’ultima invita Coliandro a restare nella suite insieme a lei. Quando però scopre che in realtà è un poliziotto, si dice disposta a collaborare pur di liberarsi di Garello: la donna rivela dunque a Coliandro che nella bisca fanno vincere i giocatori di proposito per poi prosciugarli di tutto il denaro in un secondo momento.

E difatti, nel secondo giro, Garello mette in atto una trappola per riprendersi tutto il denaro perso. Coliandro si intromette e cerca di prendere tempo, mentre Ambra chiama Gamberini affinchè la polizia li raggiunga. Ma Garello se ne accorge.

Parte uno scontro tra Garello e Coliandro che si puntano contro una pistola, ma grazie all’intervento di Ambra, che rompe un bicchiere in testa a Garello facendogli perdere i sensi, l’ispettore riesce ad averla vinta.

In quel momento sopraggiunge anche Gamberini: Coliandro si scusa con il collega per aver creduto che fosse ricaduto nel vizio del gioco, mentre Gamberini, che ha quasi visto rischiare la sua copertura, ringrazia Coliandro per aver rischiato la vita per lui. “Si chiama amicizia“, gli ricorda Coliandro.

I vari suicidi, invece, avvenivano all’interno della roulette russa dove si giocava la cosiddetta “partita speciale”: tecnicamente i giocatori si sparavano con una pistola, ma si trattava di omicidi che venivano poi fatti passare per altro per non destare sospetti.

Coliandro, adesso, pensa di potersi “consolare” con la bella Ambra, ma lei lo raggiunge insieme a Giacomino: ha deciso di trasferirsi in parrocchia insieme a lui per aiutare i ragazzi della canonica. Coliandro non solo resta a bocca asciutta, ma scopre che anche Gamberini, quando alla bisca vinse la “suite completa”, è andato a letto con la donna…

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 20 OTTOBRE. Secondo appuntamento con la fiction di Rai Due “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2“, con Giampaolo Morelli che torna a vestire i panni del poliziotto più pasticcione e anomalo del piccolo schermo.

Sei nuove attesissime avventure, nate dalla penna noir, ironica e graffiante di Carlo Lucarelli, mentre la regia è ancora una volta curata da Marco e Antonio Manetti, in arte Manetti Bros.




Nella prima puntata… il nostro Coliandro è stato alle prese con un caso che riguardava la morte di Alex, nipote della signora Olga, la donna moldava che si occupa delle pulizie in casa dell’ispettore. Un caso, questo, che ha condotto a un giro di lotte clandestine e traffico di droga, nelle quali era stata coinvolta, suo malgrado, anche la bella Veena, interpretata da Simone Ashley

Nella puntata di questa sera, invece… il nostro Coliandro si convincerà che il collega Gamberini sia ricaduto nell’antico vizio del gioco.

Volendo aiutare l’amico, l’ispettore deciderà di “assumere” come consulente ed aiutante Giacomino, un buffo personaggio esperto di calcoli. Così facendo, Coliandro si infiltrerà in un giro di bische e di gioco d’azzardo clandestino.

Grazie all’aiuto dell’avvenente Ambra, la ragazza di uno dei malavitosi, Coliandro riuscirà a cavarsela e ad arrestare tutti i malviventi in un finale rocambolesco…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.