L'ispettore Coliandro – Il ritorno 2, anticipazioni del 17 Novembre: la quinta puntata in streaming

l'ispettore coliandro il ritorno 2
Coliandro e la squadra in una scena della fiction

La quinta e penultima puntata de “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2”, con Giampaolo Morelli, in onda questa sera su Rai Due.

ispettore-coliandro-morelli-rai-due
Giampaolo Morelli

Venerdi 17 novembre 2017 è andato in onda il quinto appuntamento con la nuova stagione di Coliandro in prima serata su Rai due. In questa puntata Coliandro viene contattato da una ragazza che ha bisogno d’aiuto: il suo fidanzato è scomparso dopo aver rubato uno smartphone e averci trovato dentro dei filmati di una banda di criminali russi. La giovane si rivolge all’ispettore perché lo sente spesso nominare dalla zia, il sostituto procuratore Longhi, che però ritiene che Coliandro non sia un bravo poliziotto.

Per vedere o rivedere la puntata completa cliccate sulla foto qua in alto per lo streaming di Rai Play.




Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata della fiction andrà regolarmente in onda venerdì 24 Novembre, sempre in prima serata su Rai Due (qui le anticipazioni).

L’ISPETTORE COLIANDRO – IL RITORNO 2, ANTICIPAZIONI QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 3 NOVEMBRE. Penultimo appuntamento con la fiction di Rai Due “L’ispettore Coliandro – Il ritorno 2“, con Giampaolo Morelli che torna a vestire i panni del poliziotto più pasticcione e anomalo del piccolo schermo.

Sei nuove attesissime avventure, nate dalla penna noir, ironica e graffiante di Carlo Lucarelli, mentre la regia è ancora una volta curata da Marco e Antonio Manetti, in arte Manetti Bros.

Nel corso della quarta puntata… abbiamo visto il nostro Coliandro alle prese con una serie di bombe da disinnescare, sparse in diverse punti della città in una sorta di reazione a catena. Ad aiutarlo in questa estenuante corsa contro il tempo c’era l’affascinante Sibilla, agente degli Artificieri.



In realtà si scopre che le bombe non erano altro che dei diversivi messi in atto da una coppia di coniugi per tenere impegnata la polizia, così da poter compiere una rapina in una grande banca dotata di un ottimo sistema di sorveglianza. Non solo: si scopre anche che le bombe erano anche innoque, dunque non erano programmate per esplodere davvero. E Sibilla, che in realtà si chiama Francesca, non è altro che la figlia dei due coniugi.

Il caso di risolve in modo rocambolesco, con Coliandro che, alla fine, permette alla coppia di scappare senza sporgere denuncia. E, dulcis in fundo, l’ultima “corsa” della giornata ce l’ha dietro la bella Francesca…

Nella puntata di questa sera, invece… il nostro Coliandro verrà contattato da una ragazza, Stella, che ha bisogno d’aiuto. Cerca proprio lui perché lo ha sentito spesso nominare da sua zia, il sostituto procuratore Longhi, non certo in maniera positiva.

Il fidanzato di Stella, Pelo, è scomparso dopo aver rubato uno smartphone e averci trovato dentro dei filmati relativi all’attività di una pericolosa banda di criminali russi.

Proprio questi, intanto, cercano di incastrare la Longhi che, disperata, si troverà costretta a chiedere anche lei aiuto ed ospitalità a Coliandro, che diventerà per lei l’unica persona di cui si possa fidare…




Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.