L’isola dei famosi, vince Gaspare (Nino Formicola): finalissima nella noia [Video]

Isola dei famosi finalissima copy

La nuova edizione de L’isola dei famosi si è conclusa dopo 12 lunghissime settimane, tra polemiche inutili e dalla noia più totale eppure premiata ancora una volta dagli ascolti anche quelle poche volte scontratasi contro la corazzata Montalbano, ha vinto Gaspare (Nino Formicola), unica forse nota positiva: per l’ennesima volta il pubblico premia un personaggio che rispetto alla maggior parte lo si può chiamare un’artista, un personaggio che ha una storia televisiva e professionale lunga e ricca di successi, il personaggio forse più vero di tutti gli altri.

In finale sono arrivati Amaurys, Bianca e Francesca Cipriani, Jonathan è stato eliminato proprio in corsa, probabilmente il personaggio più strategico di tutti anche se è stato il primo ad accusare gli altri di essere strategici. Momento di paraculaggine per Alessia Marcuzzi da parte di Mara Venier e Daniele Bossari, è stato ribadito di come hanno fatto fronte comune, riferendosi velatamente allo scandalo canna-gate.

L’isola dei famosi. L’incursione di Striscia la notiza e Valerio Staffelli.

Immancabile e inatteso momento incursione da parte di Striscia la notizia con Valerio Staffelli che ha consegnato il tapiro d’oro alla Marcuzzi che ha confermato di non aver voluto seguire più nulla mentre il tg di Ricci ha continuato fino all’ultimo a seminare zizzania, momento incursione studiato a tavolino? Chi lo sa.

Bianca Atzei è quasi arrivata alla vittoria a conferma ulteriore che i personaggi che meno si schierano, meno prendono posizione, che piagnucolano qui e là alla fine vanno avanti anche se magari non vincono.

Nino e Bianca fanno il loro appello per essere votati, dopodiché bisogna solo attendere il risultato del televoto. Il risultato alla fine arriva ed è Nino!

Per vedere o rivedere la puntata finale cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.