Lethal Weapon: Seann William Scott sostituirà Clayne Crawford!

Lethal Weapon ottiene il rinnovo per una terza stagione, ma perde Clayne Crawford

Dopo le ultime voci giunge infine la conferma ufficiale da parte della rete: la terza stagione di Lethal Weapon si farà, ma con un nuovo co-protagonista.

FOX infatti confermato la volontà di non rinnovare il contratto di Clayne Crawford nel ruolo di Martin Riggs, il quale lascerà il posto ad un nuovo personaggio (forse il fratello di Riggs), interpretato da Seann William Scott.

Il licenziamo di Clayne Crawford era dovuto ai suoi attacchi dì ira nei nei confronti del cast e la produzione, che a detta dei diretti interessati, avrebbero creato un ambientate lavorativo ostile. Una situazione così tesa che avrebbe spinto Clayne Crawford e la co-star Damon Wayans a non parlarsi più.

L’ ex star della serie ha pubblicato un post su Instagram per ringraziare la produzione e i fan che hanno attivamente seguito la serie in questi due anni:

Al cast e la crew dico CONGRATULAZIONI per la terza stagione. Ai fan – grazie per l’incredibile supporto e l’amore dimostrato, il ruolo di Riggs è stato un sogno per me, un esperienza che porterò con me per tutta la vita.

Michael Thorn, presidente di FOX Entertainment, ha dichiarato invece:

Seann è una fantastica aggiunta al fantastico cast di questa serie. Lethal Weapon è un concentrato di azione e divertimento, e non vediamo l’ora di vedere Damon e Seann insieme.



loading...