Le verità nascoste, la nuova miniserie spagnola in esclusiva su Canale 5

Le verità nascoste su Canale 5

Che Canale 5 predilisca ormai i prodotti spagnoli a quelli americani è cosa fin troppo nota, basta guardare solamente il pessimo trattato riservato a Beautiful da alcuni anni ormai tutti i pomeriggi, per non parlare dello spazio dato a Il segreto finora anche in prima serata, anche se ormai visti i recenti flop sembra aver accantonato e difatti da venerdi 25 maggio in prima serata parte Le verità nascoste (La veridad), nuovo miniserie spagnola in onda quasi in contemporanea con Telecinco.

La miniserie è un thriller dai molti segreti da scoprire che narra le vicende di Paula Garcia, una bambina di otto anni appartenente a una famiglia di ricchi banchieri, scompare. Otto anni dopo, ormai diciassettenne, ricompare all’improvviso dopo essere riuscita a liberarsi dal suo sequestratore. Alla polizia dichiara la sua identita’ e chiede di tornare dalla sua famiglia ma si ostina a voler parlare solo con Marcos Eguia, un giovane e capace poliziotto. Tra i due nasce un immediato feeling che le permette di raccontare di essere stata vittima della tratta delle bianche.




Ma presto i suoi atteggiamenti e i racconti fanno sorgere dubbi sulla veridicita’ della sua storia, sia negli agenti della Polizia che nel giornalista che all’epoca aveva accusato il padre di Paula di averla uccisa per poi simularne il rapimento. Una volta tornata a casa la situazione e’ particolarmente tesa. Tutta la famiglia deve abituarsi alla presenza della figlia ricomparsa e la pressione mediatica rende la situazione piu’ difficile.

Si prevede un altro flop in prima serata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.