Le tre rose di Eva 4, anticipazioni: ottava puntata del 21 Dicembre | Riassunto e Video streaming

le tre rose di eva 4 ottava puntata
Anna Safroncik e Fabio Fulco

Il riassunto e il video streaming Rai dell’ottava puntata de “Le tre rose di Eva 4“, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi e Fabio Fulco. Clima teso tra Aurora e Alessandro, mentre lei si avvicina a Fabio; Veronica uccisa dalla Rontal; Fabio trova la prova che inchiosa Vittorio, ma lui gli mostra il video che svela chi ha realmente ucciso Ivan. Ecco cosa è successo.

LE TRE ROSE DI EVA 4, VIDEO STREAMING DELL’OTTAVA PUNTATA DEL 21 DICEMBRE.

Ieri sera, giovedì 21 Dicembre, è andata in onda su Canale 5 l’ottava puntata della fiction “Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate che segnano il ritorno di Anna Safroncik nei panni di Aurora, creduta morta nella scorsa stagione, e l’arrivo di una nuova famiglia, gli Astori, acerrimi nemici dei Monforte: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno il già precario equilibrio di Villalba, e che apriranno nuovi misteri che si snoderanno nel corso dell’intera stagione.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la nona e penultima puntata andrà regolarmente in onda giovedì 28 Dicembre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Le tre rose di Eva 4 – Streaming Mediaset dell’ottava puntata

LE TRE ROSE DI EVA 4, RIASSUNTO OTTAVA PUNTATA DEL 21 DICEMBRE.

Alessandro (Roberto Farnesi), deluso e ormai certo di aver perso Aurora (Anna Safroncik), si allea con Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) e tenta di togliere Prima Luce a Aurora. Il suo intento è quello di entrare nel progetto della diga per poi scappare via con la piccola Eva (Giulia Baccini) una volta in possesso del denaro di cui ha bisogno.

Di contro, Aurora, altrettanto delusa, si riavvicina ulteriormente a Fabio (Fabio Fulco), con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell’amore che le permette di guardare avanti.

Una lettera che Alessandro le aveva inviato quando era in carcere, però, rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro. Lui, però, sembra spietato: vuole Prima Luce e l’avrà. La piccola Eva assiste alla loro discussione e scappa via in lacrime. Marzia (Karin Proia) cerca di consolare la bambina e, nel farlo, le mostra un’asse di legno che le tre sorelle Taviani avevano da bambine, nella quale sono incise le loro diverse altezze. Nel vedere le iniziali “AMT” (Aurora – Marzia – Tessa), Marzia ha un’illuminazione sul messaggio che Lucia (Antonietta Bello) stava cercando di dar loro.

Veronica (Euridice Axen), gelosa di Fiamma (Gloria Radulescu), disperata e ancora innamorata, capisce una volta per tutte che la sua storia con Edoardo (Luca Capuano) è finita. Ma Veronica non intendere arrendersi e, alla festa organizzata dagli Astori, minaccia Vittorio: se non eliminerà Fiamma al più presto come da accordo, mostrerà a tutti il video del cellulare di Ivan.

Alla festa si presentano anche Fabio e Aurora, con l’intento di convincere Tessa a lasciare quel posto. Ma Tessa, spalleggiata da Alessandro, caccia via la sorella. In seguito, però, Tessa comincia a nutrire dei sospetti su Vittorio e inizia a pensare che forse Aurora potrebbe avere ragione sul suo conto.

Cristina Rontal (Anna Favella), intanto, minaccia Veronica affinchè le consegni la memory card del cellulare di Ivan: in cambio le offrirà la protezione di Vittorio e le promette che si occuperà di Edoardo e Fiamma, dando loro la “punizione” che meritano.

Veronica viene tenuta prigioniera da uno scagnozzo della Rontal. Veronica cerca di patteggiare con lui, dandogli accesso a una cassetta di sicurezza che condivide con Edoardo, contenente denaro e documenti molto importanti di Villalba. Accortasi del tradimento, però, la Rontal la accoltella senza indugio.

In quel momento sopraggiunge anche Edoardo, messo al corrente dei movimenti della cassetta di sicurezza, ma Veronica è ormai in fin di vita: lui le dice di amarla, ma lei si spegne tra le sue braccia. Fiamma assiste alla scena ma, innamorata di Edoardo, decide di aiutarlo.

Successivamente, la Rontal uccide anche il suo scagnozzo, reo di aver scoperto la prigione segreta che la donna nasconde nella sua lussuosa villa. Non avrebbe dovuto vederla, poichè quella stanza è destinata solo all’uomo di cui è innamorata. Presumibilmente si riferisce ad Alessandro.

Nel frattempo Fabio, grazie all’aiuto di Antonio, trova la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan (Danilo Brugia). Davanti a Lea (Daniela Poggi) e a Carlo (Corrado Tedeschi), lo minaccia con un coltello e lo costringe a confessare la verità. E’ a quel punto che Vittorio mostra il video contenuto nel cellulare Ivan, fatto da Lucia, e ciò che contiene scuote e addolora Fabio imprevedibilmente: a spingere e uccidere Ivan, infatti, non è stato Vittorio, ma suo padre Carlo Astori…

LE TRE ROSE DI EVA 4, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DEL 21 DICEMBRE.

Ottavo appuntameto con la fiction di Canale 5Le tre rose di Eva 4“, dieci nuove puntate con il ritorno di Aurora e l’arrivo della famiglia Astori: un ritorno e un nuovo arrivo che mineranno quel già precario equilibrio che sorregge Villalba.

La settima puntata si è conclusa con… Alessandro che, dopo la testimonianza di Dante Minetti, viene scarcercato, anche se vive con rammarico la vicinanza tra Aurora e Fabio.

Marzia capisce che il Colonnello Astori, anni prima, aveva partecipato alla costruzione della diga insieme all’Ingegner Pavoletti. Dato che quest’ultimo è deceduto in cincostanze misteriose pochi mesi prima, si ipotizza che Astori sapesse come manomettere la diga.

Al contempo, Aurora ha un’intuizione: le tre croci disegnate da Lucia corrispondono ai gradi militari di Vittorio Astori. A questo punto non ha più dubbi: ad uccidere Ivan è stato lui. Ma deve riuscire a dimostrarlo.

Fabio, intanto, ha deciso di schierarsi dalla parte di Aurora, motivo per cui si è rifiutato di firmare l’accordo che prevedeva la distruzione di Villalba con la costruzione della nuova diga. Ma l’accordo in questione viene comunque firmato da Carlo, mentre Fabio, dopo il suo gesto, viene escluso da ogni affare di famiglia…

Nella puntata di questa sera, invece… vedremo Alessandro che, ormai deluso e certo di aver perso Aurora, deciderà di allearsi con Vittorio Astori per tentare di togliere Prima Luce ad Aurora. Quest’ultima, altrettanto delusa, si riavvicinerà ulteriormente a Fabio con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell’amore che le permette di guardare avanti.

Una lettera a lei indirizzata, però, rimetterà tutto in discussione, con Aurora che tenterà di comprendere il comportamento di Alessandro. Lui, però, sembra spietato: vuole Prima Luce e l’avrà.

Veronica, gelosa di Fiamma, disperata e ancora innamorata, capisce che la sua storia con Edoardo è finita. Il loro sarà un addio straziante e definitivo. Nessuno dei due, però, sa che quella potrebbe essere davvero l’ultima volta che si vedono: Veronica, infatti, verrà rapita per volere di Cristina Rontal.

Nel frattempo, Fabio troverà la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan. Davanti a Lea e a Carlo, lo costringerà a confessare la verità. E sarà a quel punto che Vittorio mostrerà il video di Ivan, e ciò che contiene scuoterà e addolorerà Fabio imprevedibilmente…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.