La mafia uccide solo d'estate: le anticipazioni degli ultimi due episodi e la conferma della seconda stagione

La mafia uccide solo d'estate anticipazioni
La mafia uccide solo d'estate


Questa sera in prima serata Rai Uno vanno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione della serie La mafia uccide solo d’estate liberamente basata sull’omonimo film diretto da Pif che in questo caso partecipa come produttore della serie, finora gli ascolti sono stati molto buoni, qui i dati auditel e quindi come sempre accade in questi casi ci si chiede: ci sarà una seconda stagione? Ebbene si ci sarà e pare sia anche già in lavorazione. A confermarlo lo stesso Pif in un video live su Facebook di qualche giorno fa. In alto potete vederlo.

“Confermo che si sta già lavorando alla seconda serie, probabilmente si girerà in primavera. Non posso dire quando andrà in onda, perchè non lo so. Ma visto il successo, si farà”.

[adsense]

Ma intanto ecco cosa accadrà negli episodi finali in onda questa sera:

Finalmente Lorenzo e la sua famiglia riescono ad entrare nella tanto desiderata casa, quella ottenuta dopo diverse peripezie per il mutuo. Proprio il capofamiglia dei Giammaresi però si sente in colpa. Intanto il piccolo Salvatore, vuole evitare a tutti i costi che Alice vada in Svizzera. Chiederà perciò aiuto a Boris Giuliano che però verrà ucciso dalla mafia…

La mafia uccide solo d'estate anticipazioni
La mafia uccide solo d’estate

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.