La dottoressa Giò torna, il remake dei remake con Barbara D'Urso

Barbara D'Urso, dottoressa giò
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso, dottoressa giò
Barbara D’Urso

Alla fine quello che si temeva è successo o meglio è stato davvero annunciato, una nuova stagione della fiction Dottoressa Giò con protagonista assoluta lei, la Barbara D’Urso che tutto il mondo ci invidia, lei la conduttrice col cuore oggi nel corso di Domenica Live durante un’intervista face to face con Roberto Ciufoli ha ufficialmente confermato l’arrivo della dottoressa più amata degli italiani altro che Lorella Cuccarini che dovrebbe vedere la luce prossimamente sugli schermi di Canale 5. So che non state più nella pelle a questa notizia di cui si vociferava già dalla scorsa estate quando cominciò a circolare una foto su Instagram della D’Urso in abiti da dottoressa con il messaggio:

“La dottoressa Giò in una pausa sul set!!  #dottoressaGiò2016 #sorprese #topsecret #solopervoi #colcuore #concettodurso”.

[adsense]

Della fiction sono state prodotte due stagioni composte da cinque episodi ciascuna per un totale di 10 episodi e raccontano le vicende della dottoressa Giorgia Basile, per tutti Giò, lavora come ginecologa in un ospedale romano. Il suo sogno più grande è avere un figlio e ci riesce, ma deve combattere con la realtà quando, nel tentativo di sedare una lite fra una donna incinta tossicodipendente e il suo spacciatore, perde il bambino. Questo avvenimento causa una rottura fra Giò e suo marito Armando, un avvocato dongiovanni.

Emozioni a palate proprio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.