Krypton: Syfy rinnova la serie per una seconda stagione!

Krypton: Syfy rinnova la serie per una seconda stagione!

Syfy rinnova la serie Krypton per una seconda stagione

Alla vigilia del season finale previsto per la giornata di domani, Syfy ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Krypton per una seconda stagione che andrà in onda nel 2019 sulla tv via cavo.

Creata da David Goyer, Krypton racconta le origini del pianeta che ha dato i natali all’iconico Superman, attraverso gli occhi di suo nonno Seg-El, il quale dovrà sventare un complotto nei confronti della sua casata che minaccia l’esistenza stessa del suo mondo.

La storia di Krypton seguirà la vita del ventenne Seg-El (futuro nonno di Superman, interpretato da Cameron Cuffe) e i suoi tentativi di riportare gloria e onore alla casata di El per salvaguardare la sopravvivenza del suo pianeta.

Nel cast troviamo anche Georgina Campbell nel ruolo di Lyta Zod, Ian McElhinney, Aaron Pierre ed Elliot Cowan.

La prima stagione della serie ha fatto il suo debutto sulla rete lo scorso 21 Marzo, con una premiere accolta molto bene da parte della critica e il pubblico. Fino ad oggi la prima stagione ha ottenuto una media di 810 mila spettatori, con una percentuale dello 0.2 nella demografica. Si tratta di una delle serie più viste attualmente sulla rete Syfy.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.