Jeremias Rodriguez ad Ignazio Moser:”Grazie Nachi per tutto quello che fai…”

Jeremias Rodriguez ad Ignazio Moser:”Grazie Nachi per tutto quello che fai…”
Jeremias e Ignazio

Jeremias Rodriguez ed Ignazio Moser non sono solo cognati, i due sono anche molto amici e a quanto pare anche sinceri e leali l’uno con l’altro. Jeremias e Ignazio si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e da quel momento il loro rapporto è cresciuto grazie anche alla presenza e interferenza di Cecilia che come ricordiamo ha conquistato il ciclista con la sua spontaneità e non solo. Jeremias in questi giorni ha sentito il bisogno di manifestare pubblicamente la stima che prova per Ignazio e ha scritto un post in cui dichiara tutto il suo affetto per l’amico:

Nessuno arriva nella nostra vita a rimpiazzare il posto di un altro, ognuno ti nutre di cose diverse. Grazie NACHI per tutto quello che fai per me! Ti amo HERMANITO…




Il fratello di Belen Rodriguez, che come sappiamo non parla bene l’italiano, ha usato il termine rimpiazzato che ha stimolato critiche e giudizi da parte di moltissimi followers, come se l’argentino facesse riferimento all’ex della sorella Francesco Monte. Per il momento non ci sono state rettifiche ne tanto meno Monte ha sentito il bisogno di reclamare il suo posto conquistato in passato nella famiglia Rodriguez. Ci sarà un seguito? Francesco risponderà all’ex amico e cognato Jeremias? Siamo in attesa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.