Immaturi – la serie: le prime foto dal set della nuova serie per Canale 5

Immaturi - la serie
Nicole Grimaudo e Daniele Liotti sul set
Immaturi - la serie
Nicole Grimaudo e Daniele Liotti sul set

Anche l’Italia scopre la lunga serialità e scopre le serie tratte dai film al cinema e forse il risultato finale potrebbe essere anche decisamente migliore rispetto alla pellicola: potrebbe essere il caso di Immaturi la cui serie in otto puntate andrà in onda su Canale 5 nel corso del 2017 con un cast davvero interessante. Intanto si stanno ancora girando le scene di cui possiamo vedere alcune immagini. La serie come detto è tratta dall’omonimo film diretto da Paolo Genovese mentre la serie è diretta da Rolando Rovello.

La serie come il film racconta le avventure del simpatico gruppo di 40enni che si ritrovano ad affrontare per la seconda volta i tanto temuti esami di maturità tra sogni e illusioni.

Prodotta dalla Lotus Production per Mediaset, “Immaturi – La Serie” vede alla regia Rolando Rovello. Sarà una commedia brillante e sentimentale con un cast che vedrà nuovi attori mischiarsi con alcuni dei due film che abbiamo visto al cinema. Ci saranno Ricky Memphis (Lorenzo), Luca Bizzarri (Piero), Paolo Kessisoglu (Virgilio), Maurizio Mattioli (Papà Maurizio), Sabrina Impacciatore(Serena), Nicole Grimaudo (Francesca), Irene Ferri (Luisa), Paola Tiziana Cruciani (Mamma Iole), Ninni Bruschetta (Gianni), Paolo Calabresi (Gigi), Ilaria Spada (Claudia), Daniele Liotti (Daniele), Carlotta Antonelli (Lucrezia) e Andrea Carpenzano (Savino).

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.