Immaturi – La Serie, anticipazioni quinta puntata del 16 Febbraio: Galeotta fu la gita scolastica, tra nuovi amori, travolgente passione e verità che vengono a galla

immaturi la serie anticipazioni quinta puntata
Ludovica Bizzaglia e Paolo Kessisoglu

Venerdì 2 Febbraio è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della nuova fiction “Immaturi – La Serie“, serie televisiva in sei puntate che nasce come ramake della fortunata saga cinematografica diretta da Paolo Genovese.

La storia è quella di un gruppo di ex compagni di liceo che, alla soglia dei quartant’anni, scoprono che, per uno strano e beffardo scherzo del destino, il loro esame di maturità è stato annullato: l’unico modo per non perdere i titoli acquisiti è quello di ripetere insieme l’anno scolastico. E così, dopo vent’anni, il gruppo si riunisce e, con esso, tutto ciò che avevano lasciato dietro quei banchi di scuola…

Vi ricordiamo che il quinto e penultimo appuntamento con la fiction slitta alla settimana prossima, dunque a venerdì 16 Febbraio, sempre in prima serata su Canale 5.

IMMATURI – LA SERIE, LA QUARTA PUNTATA SI E’ CONCLUSA CON…

Un’occupazione scolastica che ben presto si trasforma in un susseguirsi di eventi per i nostri protagonisti. A partire da Piero, che riesce finalmente a strappare un bacio a Claudia. Subito dopo, però, l’insegnante si tira nuovamente indietro prendendo le distanze da lui. C’è qualcos’altro a darle preoccupazioni in questo periodo, ovvero le numerose assenze di Simona a causa dell’Epatite C di cui nessuno è a conoscenza.

Doriana, intanto, continua a scambiarsi messaggini romantici con il suo misterioso corteggiatore, non sapendo che si tratta proprio di Virgilio. E, proprio a quest’ultimo, presenta persino il suo fidanzato.

Luisa, intanto, chiede un passaggio in auto a Lorenzo e scopre che questi le ha mentito: non ha mai preso la patente. Cercando un taxi, la donna incrocia lo sguardo di Flavio, un aitante pilota che la conquista, mentre Lorenzo si iscrive alla scuola guida e conosce la sua affascinante istruttrice. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

IMMATURI – LA SERIE, ANTICIPAZIONI QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 16 FEBBRAIO.

Vi ricordiamo che, in previsione della messa in onda della 68° edizione del Festival di Sanremo su RaiUno, la messa in onda della quinta puntata di “Immaturi – La Serie” slitta alla prossima settimana, dunque a venerdì 16 Febbraio. Di seguito ecco le anticipazioni.

Pochi giorni prima di partire per una gita scolastica in Sicilia, gli slanci sentimentali dei nostri protagonisti sembrano privi di fortuna. Gigi (Paolo Calabresi) e Serena (Sabrina Impacciatore), per esempio, litigano dopo che lui ha scoperto che lei gli ha mentito sulle sue reali condizioni economiche, dato che il marito ha abbandonato lei e la figlia senza risparmi.

Doriana (Ludovica Bizzaglia), invece, scopre che Virgilio (Paolo Kessisoglu) è il suo spasimante misterioso: delusa, e spaventata per la notevole differenza di età, lo allontana bruscamente.

Mentre Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri), sono sempre più distratti da Paola (Claudia Crisafio) e Flavio (Massimiliano Franciosa), i loro nuovi spasimanti, Piero (Luca Bizzarri) continua a sedurre le sue amanti di turno, anche se ora appare molto meno convinto del solito.

Nei giorni di gita nella bellissima città di Noto, però, la freccia di Cupido colpisce un po’ tutti: Piero e Claudia (Ilaria Spada), infatti, vengono travolti dalla passione; Serena ritrova la serenità con Gigi, venuto a trovarla a sorpresa in Sicilia; Francesca (Nicole Grimaudo) sembra ora cedere alle irresistibili avances di Daniele (Daniele Liotti); Lorenzo e Luisa non resistono più a quell’attrazione che va avanti da una vita, facendo finalmente l’amore in modo appassionato e dolcissimo.

Così, per una notte, i nostri quarantenni ritornano ad avere l’istinto e l’incoscienza propria dei ragazzi, combinandone anche di tutti i colori nella bella città siciliana. Ma, terminata la notte, l’idillio generale sembra finire come per un sortilegio: Daniele si allontana bruscamente da Francesca a causa dei suoi continui tentennamenti; Lorenzo e Luisa, invece di essere felici di risvegliarsi a letto insieme, si dimostrano impauriti e bloccati; Serena, appena tornata a Roma, riceve l’inaspettata visita di suo marito che è pronto a riabbracciarla, come se non fosse mai successo niente…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.