Ilary Blasi ai Mondiali in Russia e Wind Summer festival: la Marcuzzi fuori anche da L’isola dei famosi?

Ilary Blasi Mondiali e Summer festival
Ilary Blasi

Che finalmente in Mediaset per un motivo o per l’altro stiano un pò rinsavendo sul conto di Alessia Marcuzzi? Una conduttrice che ormai da anni non ha più motivo di esistere e lo ha pienamente dimostrato nella gestione, pessima, dell’ultima Isola dei famosi. Ora sembra che la conduttrice sia stata sostituita anche alla conduzione dello speciale dedicato ai Mondiali di calcio in Russia in partenza a breve e sarà sostituita anche ai prossimi Wind Summer festival udite udite da Ilary Blasi.

La moglie di Totti sta cominciando a fare sempre di più asso pigliatutto in Mediaset, stando alle indiscrezioni pubblicate su Oggi e rilanciate da Alberto Dandolo. Pare però che sia stata la stessa Marcuzzi a rifiutare la conduzione e partecipazione ai Mondiali per motivi personali. Inizialmente si era pensato a Belen Rodriguez come sostituta ma ecco poi spuntare la tosta Blasi che finora ha fatto un ottimo lavoro al timone del Grande fratello Vip.


Quindi Ilary Blasi affiancherà Nicola Savino insieme con la Gialappa’s band per riprodurre un pò la squadra de Le iene e anche dello stesso Gf Vip, si punta insomma a fare quanti più ascolti possibile.

La Blasi però scippa alla Marcuzzi anche il Wind Summer festival che andrà in onda a luglio su Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Quindi la moglie di Totti ormai sempre più onnipresente visto che la rivedremo al timone della terza edizione del Grande fratello Vip, a questo punto le manca proprio L’isola dei famosi, se proprio non vogliono ridarlo alla Ventura ben venga la Blasi no? Forse però un pò troppi reality è eccessivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.