Il Segreto, la disperazione di Candela (anticipazioni dal 16 al 21 luglio)

La disperazione di Candela

La nuova settimana de Il segreto sarà all’insegna del solito orario estivo come da alcuni anni, infatti andrà in onda nel preserale di Canale 5 divisa in due parti che condurrà direttamente al Tg5.

Saul e’ in carcere e il suo processo ha inizio. Gli avvocati di Francisca hanno una strategia che sembra essere vincente, almeno secondo la signora e Prudencio. Julieta si imbatte in Candela nel bosco, ma quest’ultima non ha intenzione di tornare a Puente Viejo finche’ suo figlio non sara’ stato ritrovato, cosi’ la ragazza si impegna a portarle da mangiare ogni giorno senza rivelare a nessuno il suo nascondiglio.

Saul e’ un uomo libero, e donna Francisca organizza un banchetto in suo onore. Il ragazzo pero’, chiede a Prudencio di coprirlo per andare a trovare Julieta. Arrivato li’, purtroppo la ragazza lo rifiuta. Intanto Candela ripensa ad alcuni episodi avvenuti in presenza di Venancia e sospetta che ci sia lei dietro la sparizione del figlio. Dolores ha preparato per tutto il paese i dolci tradizionali del giorno dei defunti lavorando molte notti di seguito, quindi Don Anselmo capisce che le sue uscite notturne non erano delle scappatelle amorose.

Julieta, mentendo sui suoi sentimenti, allontana Saul dicendogli di non amarlo. Candela confida ad Emilia i suoi sospetti su Venancia. Francisca, dopo quanto riferitole da Mauricio, chiede spiegazioni a Nazaria su Vicente. Severo e’ affranto dall’abbandono di Candela, Venancia ne approfitta per parlargli male di Candela. Vicente continua a ricattare Nazaria e, temendo che Francisca scopra la sua vera identita’, la spinge ad organizzare in fretta un furto per ottenere il denaro.

Julieta e’ spaventata perche’ teme che la popolarita’ che le vogliono dare i giornalisti possa portarla allo scoperto. Emilia ha intuito qualcosa, ma sceglie comunque di fidarsi della ragazza. Severo e Carmelo, con l’aiuto di Don Anselmo, sono riusciti ad attuare un piano che portera’ l’ebanista di Munia a Puente Viejo in modo da scoprire che il bambino che e’ con lui e’ in realta’ Carmelo, il figlio di Severo e Candela. Raimundo ha in serbo una sorpresa per Francisca.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.