Il Segreto, la disfatta dei Dos Casas? (Anticipazioni dal 7 al 12 maggio)

Il segreto addio Dos Casas

Una nuova settimana di programmazione con le puntate de Il segreto, nelle prossime puntate la famiglia dei Dos Casas ormai in gravi problemi economici decide di lasciare il paese per sempre.

Dolores e’ intenzionata a partire per la Russia, ma Gracia cerca di farla desistere. Anche Hernando e Camila sono decisi a lasciare Puente Viejo, ma Beatriz non vuole. Emilia caccia via dalla locanda Aquilino e, assieme ad Alfonso, difende l’onore di Beatriz. Appena lo viene a sapere, Camila ringrazia Emilia.

Julieta finalmente trova un nuovo lavoro, mentre Severo e Carmelo sono convinti di potersi liberare una volta per tutte della perfida Francisca. Nel frattempo, Matias fa il possibile per dimostrare il suo amore a Marcela, ma la ragazza sembra avere altri piani in mente e decide di lasciarlo con una lettera, il ragazzo disperato corre a cercarla.

Dolores scopre che l’amante di Pedro e’ una giovane e avvenente ballerina. Perde completamente la testa e decide di andare in Russia. Julieta riceve un’offerta di lavoro molto allettante. Non sa se accettare o meno.

Francisca e’ convinta che Carmelo stia tramando qualcosa e chiede spiegazioni ad Adela. Saul lascia Julieta senza darle spiegazioni e lei decide di partire per Salamanca. Beatriz cerca inutilmente di convincere Matias a tornare insieme a lei ora che Marcela se ne e’ andata.

Prudencio cova rabbia ed invidia nei confronti di suo fratello Saul, tradendo la sua fiducia ad ogni buona occasione. Matias riesce a convincere Marcela delle sue buone intenzioni e la riporta a Puente Viejo. Beatriz affronta Marcela dicendole che Matias non la ama, ma non riesce ad intimidirla. Aquilino blocca i conti bancari di Hernando, ma Camila trovera’ una soluzione per poter partire per la Cecoslovacchia. Dolores continua a negare il consenso al divorzio. Hipolito e Onesimo procedono confusamente nella produzione del loro vino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.