Il Segreto, Francisca e Raimundo sposi (anticipazioni 23 al 28 luglio)

Il segreto anticipazioni

Finalmente il matrimonio dei matrimoni, la perfida Francisca convolerà a giuste nozze con il suo amato Raimundo ma quanto durerà l’unione viste le continue malefatte della Montenegro? Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi de Il segreto.

Venancia e’ sparita improvvisamente lasciando solo un biglietto, pieno di odio verso Candela. Severo pensa sia colpa di quest’ultima che ha fatto troppa pressione sull’anziana. Hipolito e’ contento di aver finito la sua opera e la decanta a Onesimo, ringraziandolo di essere la sua musa. Raimundo e’ abbattuto, e Don Anselmo riesce a farsi spiegare il motivo: Francisca si e’ rifiutata di sposarlo. Intanto, Prudencio aspetta la risposta di Julieta alla sua proposta, e la ragazza alla fine gli dice di no.

Julieta, alla fine, cede alla proposta di Prucencio per fare in modo che Saul si dimentichi di lei. Emilia non riesce a capire perche’ Francisca rifiuti di sposare suo padre. Severo e Candela fanno la pace e decidono di unire le forze per cercare di ritrovare il piccolo Carmelo.

Tra Saul e Prudencio non corre buon sangue, a causa di Julieta, esattamente come voleva donna Francisca. Non e’ facile gestire la situazione, ma la signora sembra avere sempre un asso nella manica. Neanche Nazaria riesce a gestire bene la presenza di Vicente alla Villa, perche’ l’amore per suo figlio rende tutto molto piu’ difficile. Candela ha finalmente trovato una valida pista per far arrestare Venancia, la quale sembra proprio essere colei che ha portato via il piccolo Carmelo.

Saul e Prudencio litigano violentemente in piazza, ma vengono subito separati da Alfonso e Nicolas. Valente, per intimorire ancor di piu’ Nazaria, la fa parlare al telefono col figlio che e’ molto spaventato da quanto sta accadendo. Fe e Magdalena stringono un patto di amicizia e solidarieta’. Venancia invia un pacchetto a Candela con una lettera nella quale, cinicamente, spiega perche’ ha rapito Carmelito. Francisca sorprende Raimundo mentre sta organizzando a sorpresa il loro matrimonio. Prima della cerimonia Francisca si chiude nel suo studio e si rivolge col pensiero ai figli Soledad e Tristan, ma viene interrotta dalla sgradita visita di Severo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.