Il peccato e la vergogna, anticipazioni sulla terza stagione

Il peccato e la vergogna, anticipazioni sulla terza stagioneNonostante la qualità non proprio eccelsa la seconda stagione de Il peccato e la vergogna è riuscita ad avere un buon successo di pubblico nonostante le storie violente e sulla falsariga delle classiche soap opera un pò trash ma bisogna riconoscere ai produttori di questa serie di aver trovato un escamotage narrativo coraggioso che poteva rivelarsi un’arma a doppio taglio ovvero uccidere i due personaggi principali impersonati dagli amatissimi Gabriel Garko e Manuela Arcuri.

La morte dei due protagonisti non ha mancato di creare forti reazioni nei fans della fiction e dei due attori ma nonostante tutto gli ascolti sono rimasti stabili e certamente ci sarà una terza stagione con le nuove generazioni di protagonisti che nelle ultime puntate abbiamo imparato a conoscere.

[adsense]

Ma cosa e chi ci sarà nella terza stagione?

Il figlio di Nito, Valerio (Massimiliano Morra) e il fratellastro Giulio (Christopher Leoni) perfido e calcolatore. Dei due giovani Fontamara uno, Valerio, deciderà di farsi prete, Giulio invece non farà altro che tramare per accaparrarsi tutta l’eredità di famiglia. Ci sarà poi Gigliola (Adua Del Vesco) e sua madre Ortensia (Laura Torrisi) che prenderà il posto di Manuela Arcuri come matriarca di famiglia.  E’ sempre il produttore Teo Losito che rivela:

Con la terza stagione arriveremo agli anni Sessanta e ci sarà sempre un cattivissimo, perché questo è oramai il tratto distintivo della serie. A giudicare da quello che abbiamo visto nelle ultime puntate della seconda stagione questo ruolo calza perfettamente a Giulio. Ma per le nuove puntate occorrerà attendere settembre 2015, mentre le riprese inizieranno a metà 2014, nella speranza che non passino troppi anni tra una stagione e l’altro come accaduto per la seconda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.