Il Peccato e La Vergogna 2, trama e link streaming puntata dell'11 Febbraio

il peccato e la vergogna 2 del 4 febbraioQuesta strana seconda parte de Il peccato e la vergogna 2 continua a lasciarci a bocca aperta. Il livello di recitazione non è certo migliorato e le disavventure dei ragazzi Fontamara e company sono davvero allucinanti.

Lara continua la sua fuga con la “madre” che torna a fare la prostituta per riuscire a mangiare. La giovane lo scopre e chiede alla madre di non farlo più visto che ha ottenuto un contratto per cantare in tv.

[adsense]

Proprio in tv la vede Francesco, suo nonno, arrivato in Francia per seguire un affare della sua azienda.

Dopo aver visto la giovane, però, l’uomo si accascia al suolo e muore colto da un infarto. La notizia rende felice Giulio che, tornato a casa per occuparsi degli affari di famiglia, spera di mettere le mani sull’eredità ai danni del fratello Valerio.

Il giovane va a letto con Ortensia che crede davvero nei suoi sentimenti fino a che non capisce che il suo unico interesse è l’eredità. Nel testamento, Francesco ha lasciato il 48% della sua azienda e il palazzo alla moglie, il 2% a Pina, sorella di Carmen, e il restante 50% alla nipote Lara.

Proprio in concomitanza con la lettura del testamento a palazzo si presenta una giovane che dice di essere proprio Lara ma nessuno le crede almeno fino a che la donna, un’attrice in realtà, riesce a dissipare ogni dubbio, o quasi, di Giulio e della sua amante.

[adsense]

La finta Lara prende possesso della sua stanza a palazzo ma Gigliola sa bene che lei è una ladra, l’ha vista rubare. Quando una sera la vede uscire di nascosto, entra nella sua stanza per rovistare tra le sue cose e così trova il fascicolo con tutte le cose che la donna ha imparato.

Alla fine, scopriamo che dietro tutto ci sono proprio Giulio, come la stessa Ortensia aveva pensato, e il detective che Francesco aveva assunto per trovare la nipote.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.