Il Peccato e la Vergogna 2, Trama e link streaming puntata del 4 Febbraio

l peccato e la vergogna del 4 febbraioTutto è pronto e dopo l’arrivo dell’annullamento del matrimonio, Carmen (Manuela Arcuri) può guardare avanti e pensare alla sua nuova vita accettando la proposta di Malpietro che, però, la vede in abito da sposa prima delle nozze…

Nito (Gabriel Garko) uccide il ministro e scopre che l’amore della sua vita si sta sposando ma il suo problema più grande, ora, è che i Servizi lo hanno tradito e hanno tentato di ucciderlo, senza riuscirci. Nito promette vendetta.

Malpietro comunica a Carmen che Nito è vivo mentre quest’ultimo trova un complice inaspettato, il piccolo Giulio.

[adsense]

Quest’ultimo cerca Nito e gli dice di essere pronto ad aiutarlo se porta via sua madre e suo fratello e così fa. L’uomo entra a palazzo e prende in ostaggio Malpietro confidando a Carmen i segreti che il suo fidanzato nasconde.

In quel momento arriva Fabrizietto che riesce a colpire Nito che ha tentato di fare da scudo alla sua “famiglia”. Nito viene finito da Malpietro con il quale, nonostante tutto, Carmen si sposa.

Francesco continua a sentire Ortensia che si lamenta di non aver ancora ricevuto i soldi promessi. Il vecchio Fontamara capisce che dietro tutto c’è suo nipote e così tenta di parlargli ma lui arriva a minacciare il nonno e Carmen decide di mandarlo in collegio.

Liliana riceve una proposta di matrimonio dal maestro di musica e accetta, non prima di avergli raccontato la verità.

Gli anni passano e i bambini diventano giovani uomini e giovani donne. Carmen è disperata perchè non riesce a dare un figlio a Luigi mentre Francesco richiama a Roma Ortensia. Giulio torna a casa assetato di vendetta dopo essere stato cacciato dalla scuola ma lì trova una nuova cameriera, Lauretta e ne rimane colpito.

[adsense]

Il giovane, però, non modifica i suoi piani e così cerca di derubare la madre per scappare di casa. Malpietro si scontra con lui ma Giulio sa bene che quello è l’assassino di suo padre e glielo dice chiaramente in faccia. Luigi chiama Truzzi per “risolvere il problema”.

Carmen finalmente scopre che dentro la bambola c’erano dei negativi di alcune foto e così li porta a sviluppare scoprendo le malefatte del marito. Truzzi comunica a Malpietro che dovrà far uccidere la moglie.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.