Il Peccato e la Vergogna 2, trama e link streaming puntata del 28 Gennaio

Il Peccato e la Vergogna 2, trama e link streaming puntata del 28 Gennaio

Il peccato e la vergogna 2, Stephan Kafer è il sexy ispettore Luigi Malpietro: perchè non si vive di solo Garko!Con 4.284.000 telespettatori, per uno share del 15.39%, la quinta puntata della seconda stagione de Il Peccato e la Vergogna conquista la serata.

Una delle puntate peggiori della fiction anche perchè Gabriel Garko è apparso solo nel finale per farci vedere che Nito Valdi è ancora vivo e che adesso è un uomo dei servizi segreti.

[adsense]

Intanto, a Roma, succede di tutto alla nostra Carmen (Manuela Arcuri) che, messo da parte in fretta il lutto, deve tuffarsi negli affari per non perdere tutto. Francesco, intanto, non felice del suo comportamento e dopo la scoperta che il padre di Valerio è Nito Valdi, decide di suicidarsi e raggiungere i suoi figli.

L’uomo ci prova più volte ma non prima di aver affidato il piccolo Giulio alle cure di Piera. Francesco non trova il coraggio di farla finita ma, grazie a Malpietro e a Carmen, trova un’altra ragione di vita, o almeno così sembra.

Il commissario ha scoperto che sua nipote è ancora viva e presto sarà a Roma con la sua famiglia. La notizia lo rallegra ma quando scopre che il padre della bambina è Nito viene assalito dalla rabbia e dallo sconforto.

[adsense]

Carmen usa la sua bellezza per mettere in piedi un grosso ricevimento per piazzare i vestiti di Cencelli e salvare la sua attività e ci riesce in pieno. La donna ricambia un bacio di Malpietro ma Piera e Giulio li vedono insieme.

Quest’ultima era a palazzo per dire a Carmen che Giancarlo è morto a causa del tradimento di Malpietro. Anche i rivoluzionari sanno bene che il commissario è una talpa…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.