Il Peccato e la Vergogna 2, anticipazioni puntata del 4 Febbraio

il peccato e la vergogna 2 del 4 febbraioDoppio appuntamento anche questa settimana con la seconda stagione de Il Peccato e la Vergogna che presto ci regalerà un salto temporale di tutto rispetto.

In attesa di scoprire quando e come questo succederà, eccoci qua con le anticipazioni dell’ultima ora di quello che succederà questa sera, nella settima puntata di questa seconda stagione:

[adsense]

Nito (Gabriel Garko) è tornato a Roma per uccidere un Ministro ma il suo primo pensiero è la sua Carmen (Manuela Arcuri). Ancora una volta per lui c’è un’amara sorpresa, Carmen ha un nuovo amore e sta per sposarsi.

Francesco le ha concesso l’annullamento che arriva e che le permette di convolare a nozze con Malpietro, che continua a nascondere la sua vera “vita”.

Presto Carmen scoprirà che il suo incubo è ancora vivo e vegeto e questo significa che lei e Valerio sono ancora in pericolo.

Nuovi colpi di scena, nuovi morti e un incontro drammatico tra Carmen e Vito ci attendono questa sera….

Come finirà? Chi salverà Carmen?

Non dimentichiamo, infine, il ritorno a Palazzo della cattiva Ortensia (Laura Torrisi) anche lei pronta a riprendere in mano il potere e a vendicarsi di Carmen…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.