Il giovane Montalbano, anticipazioni: Sette lunedì, replica del 29 Novembre (riassunto e video streaming della puntata)

il giovane montalbano sesta puntata
Il commissariato



In replica su RaiUno “Sette lunedì”, sesta ed ultima puntata de “Il giovane Montalbano”, con Michele Riondino: il riassunto e il video streaming per rivederla.

il giovane montalbano sesta puntata
Il commissariato

IL GIOVANE MONTALBANO, VIDEO STREAMING PUNTATA DEL 29 NOVEMBRE. Tra poche ore andrà in onda su RaiUnoSette lunedì“, sesta ed ultima puntata della prima serie de “Il giovane Montalbano“, riproposta in replica. La puntata è andata in onda per la prima volta lo scorso 29 Marzo del 2012.

Qui di seguito il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Per tutte le altre puntate e notizie relative alla fiction, invece, potete cliccare qui.

Il giovane Montalbano – Streaming Rai della sesta puntata

IL GIOVANE MONTALBANO, RIASSUNTO PUNTATA DEL 29 NOVEMBRE. Salvo (Michele Riondino) e Livia (Sarah Felberbaum) hanno finalmente deciso di prendersi una settimana tutta per loro. Andranno in Provenza, che in ottobre è splendida. Sarà la loro prima vacanza insieme: si conoscono da poco, e hanno bisogno di stare un po’ da soli, in un paesaggio romantico e da sogno.

Quasi come un segno di buona volontà (il giovane Montalbano vorrebbe cambiare, perdere certe asprezze e somigliare di più a una persona normale) Salvo accetta di andare a trovare suo padre (Adriano Chiaramida) insieme a Livia.

[adsense]

Ma quando ce l’ha di fronte, il commissario non riesce a sentire nulla verso il padre. Non può perdonargli il male che gli ha fatto quand’era piccolo. E Livia lo capisce, anche se apparentemente sorvola sul disagio provato in quell’incontro fra due sofferenze.

Si avvicina quindi il momento della vacanza, in cui Montalbano spera anche di non pensare al rapporto difficile col padre: ora che vivono così vicini non sarà facile non incontrarsi.

Peccato che il giovane commissario sia alle prese con due casi molto complicati. Non è tanto l’omicidio di Attilio Gambardella, che si rivelerà presto qualcosa di più del parricidio che sembra all’inizio, a turbare il sonno di Montalbano. Gli omicidi passionali, o quelli in cui l’interesse economico è il movente principale, comincia a sentirli come il proprio pane quotidiano.

Quello che lo spaventa è il fervore religioso, il fanatismo dogmatico. E sembra rimandare a quel mondo oscuro e cupo la sequenza di uccisioni di animali che per sette lunedì si ripete con preoccupante regolarità.

Montalbano capirà che si tratta di un crescendo e che il fanatico serial killer di animali sta puntando a qualcosa di più: a una strage di persone innocenti.

[adsense]

Per sventare questo piano, Montalbano è costretto a chiedere a Livia si rinunciare a quella vacanza tanto attesa. Ma Livia non ha nessuna intenzione di rinunciarvi, e parte lo stesso. Con chi, Montalbano non lo sa. O meglio, grazie a Catarella (Fabrizio Pizzuto) riesce a scoprirlo. È un uomo, sembra, o perlomeno un nome tedesco apparentemente maschile.

Roso dalla gelosia, Montalbano, risolto il caso dei “Sette lunedì”, vola a Boccadasse per attendere al varco la fidanzata a cui è bastato così poco per diventare fedifraga.

Ma una bella sorpresa attende il giovane e irruento commissario. Non sempre quel che sembra è quel che è. È sempre meglio tenerlo a mente, commissario Montalbano…

IL GIOVANE MONTALBANO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 29 NOVEMBRE. Nuovo appuntamenton in replica con la fiction “Il giovane Montalbano“, tratta dai racconti di Andrea Camilleri, con Michele Riondino nelle vesti del celebre Salvo Montalbano ancora agli inizi della sua carriera di commissario.

Si prosegue con il sesto ed ultimo episodio della prima serie, intitolato “Sette lunedì“. Ecco le anticipazioni.

Convinto da Livia, Salvo Montalbano decide di andare a trovare suo padre ma, una volta di fronte a lui, il commissario si rende conto di non sentire nulla verso il padre.

Nel mentre, Montalbano deve occuparsi di un caso molto inquietante e complicato: un uomo, infatti, per sette settimane consecutive compie un sacrificio di animali.

Ma non finisce qui, perchè il fanatico serial killer di animali adesso sta puntando a qualcosa di più: a una strage di persone innocenti.

Per occuparsi di questo caso, Montalbano si trova costretto a rimandare una vacanza che aveva pianificato con la fidanzata Livia, ma la donna, che non ha nessuna intenzione di rinunciarvi, decide di partire lo stesso…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.