Il giovane Montalbano 2, anticipazioni quinta puntata del 12 Ottobre (video e promo)

il giovane montalbano 2 anticipazioni
Michele Riondino e Sarah Felberbaum



Prosegue su RaiUno la messa in onda della seconda serie de “Il giovane Montalbano”, con Michele Riondino: “Il ladro onesto”, la quinta e penultima puntata domani sera.

il giovane montalbano 2 anticipazioni
Michele Riondino e Sarah Felberbaum

IL GIOVANE MONTALBANO 2, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 12 OTTOBRE. Nuovi casi da risolvere per il nostro Salvo Montalbano, sia del punto di vista professionale che… personale. Anche se le cose, sembra, stiano cominciando ad andare meglio. La scorsa puntata, infatti, si è conclusa con Salvo che, in aereoporto, era sul punto di andare a Madrid per raggiunge Stella, la bella direttrice che aveva cominciato a frequentare: un viaggio di lavoro per lei, un weekend di passione per loro. All’ultimo momento, però, Salvo cambia idea e cambia rotta: decide infatti di recarsi a Genova per riprendersi la sua Livia, la donna della quale è realmente innamorato.

Quando Montalbano bussa alla sua porta, i due si guardano per qualche istante senza dirsi una parola. Poi, lei corre tra le sue braccia e i due si baciano con passione. Il matrimonio è ancora salvo?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Il giovane Montalbano 2 – Promo quinta puntata

IL GIOVANE MONTALBANO 2, GLI ASCOLTI DELLA QUARTA PUNTATA DEL 5 OTTOBRE. Prosegue con ottimi ascolti la nuova serie de “Il giovane Montalbano“, la fiction con Michele Riondino che ci racconta il Montalbano che tutti conosciamo agli inizi della sua carriera da commissario.

La quarta puntata, andata in onda lunedì 5 Ottobre, ha ottenuto 5.556.000 spettatori (22,38% di share), vincendo la serata d’ascolti.

Vi ricordo che la quinta e penultima puntata andrà regolarmente in onda lunedì 12 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno. A seguire trovate le anticipazioni.

[adsense]

IL GIOVANE MONTALBANO 2, ANTICIPAZIONI QUINTA E PENULTIMA PUNTATA DEL 12 OTTOBRE. Ieri sera, lunedì 5 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la quarta puntata de “Il giovane Montalbano 2“, un nuovo ciclo di episodi con Michele Riondino nei panni del celebre commissario durante gli anni della sua giovinezza.

Il quarto caso ha visto impegnato il nostro Salvo Montalbano e la sua squadra in un grosso furto ai danni della Banca Agricola, che si scopre essere una sorta di forziere privato dei Sinagra, storici rivali dei Cuffaro. Una guerra tra famiglie mafiose dai risvolti inaspettati.

Per questo caso, Salvo si fa aiutare da Stella, la giovane direttrice della Banca Popolare di Montelusa. I due iniziano a frequentarsi, anche se Salvo non riesce a smettere di pensare a Livia, che non vede e sente ormai da diversi mesi.

Sarà un altro caso a chiarirgli le idee: l’omicidio di Corrado Militello, un delitto passionale in seguito a una promessa di eterno amore non mantenuta. E il nostro Salvo lo sa bene a chi vuole fare la sua promessa di eterno amore. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, intitolata “Il ladro onesto“.

Adesso che ha recuperato il suo rapporto con Livia (Sarah Felberbaum), Salvo (Michele Riondino) si sente rinato e vuole dare una svolta alla sua vita.

Salvo ha veramente compreso le paure della sua donna e, proprio per questo motivo, pende un’importante decisione: chiede il trasferimento a Genova.

Mentre le pratiche fanno il loro corso, Montalbano cerca di mantenere riservata la notizia con gli amici e colleghi, ma il tentativo si rivela vano e le reazioni fin troppo ovvie: Catarella (Fabrizio Pizzuto) vorrebbe seguire il commissario a Genova, Fazio (Beniamino Marcone, qui la nostra intervista) è deluso per non essere stato informato personalmente, mentre Mimì Augello (Alessio Vassallo), seppur lusingato dalla possibilità di ereditare il comando del commissariato, non ci sta a perdere un amico come Salvo.

Nel frattempo il giovane commissario è impegnato in un nuovo caso: la sparizione, e successiva morte, di una giovane barista dalla vita sessuale molto attiva e alquanto libera… forse un po’ troppo.

Montalbano, inoltre, deve vedersela anche con un anziano ladro di Vigata, che ruba costantemente qualche spicciolo per poter vivere…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.