Il Commissario Montalbano, anticipazioni: "Gatto e cardellino", replica del 29 Novembre | Riassunto

il commissario montalbano
Mariacristina Marocco e Luca Zingaretti

“Gatto e cardellino”, in replica su RaiUno la quarta puntata della quarta stagione de Il Commissario Montalbano, con Luca Zingaretti.

il commissario montalbano
Mariacristina Marocco e Luca Zingaretti

IL COMMISSARIO MONTALBANO, RIASSUNTO PUNTATA DEL 29 NOVEMBRE. A Vigàta nell’arco di pochi giorni tre vecchiette vengono assalite da un ladro su una moto con il casco, che spara ma non riesce mai ad uccidere.

Il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) scopre che sparava a salve solo per creare dei precedenti per uccidere poi veramente una ricca signora. Questa signora teneva molto a cuore il suo gatto e il cardellino, grazie ai quali il commissario scopre come sono in realtà andate le cose.




Nel corso dell’indagine il vicecommissario Augello (Cesare Bocci) appare solo sporadicamente essendo in licenza matrimoniale, viene sostituito da Barbara (Mariacristina Marocco), amica di infanzia di Montalbano, che ha appena vinto il concorso in polizia.

L’arrivo di Barbara porta un po’ di scompiglio in commissariato, poiché è una donna molto bella e i tre uomini del commissariato, ovvero Augello, Fazio (Peppino Mazzotta) e Montalbano, ne sono molto attratti. Fazio poi se ne innamora da subito, ma non ha il coraggio di dirle ciò che prova.

Intanto Ignazio Coglitore, uomo fanatico ed integralista, ha quasi distrutto il pronto soccorso dell’ospedale di Vigata dopo aver saputo che sua figlia Mariuccia (Erika Ferrara) è incinta.

Come se non bastasse, uno stimato ginecologo, il Dottor Landolina, scompare dopo essere andato a pesca.



Tutti insieme indagheranno sul caso della scomparsa del dottor Landolina e libereranno Mariuccia dalle grinfie del padre.

Al termine dell’indagine Montalbano e Augello trascorrono insieme la sera dell’addio al celibato di quest’ultimo e Fazio trova il coraggio di invitare Barbara ad uscire assieme…

IL COMMISSARIO MONTALBANO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 29 NOVEMBRE. Continuano le repliche delle puntate de “Il Commissario Montalbano“, la serie televisiva che vede protagonista il commissario più amato dal pubblico nato dalla penna dello scrittore Andrea Camilleri.

Questa sera verrà riproposto il quarto episodio della quarta stagione, intitolato “Gatto e cardellino“. Ecco le anticipazioni.




Nel paese di Vigata si sussegue una serie di scippi, dalle modalità a dir poco anomale. Nel corso delle indagini il vicecommissario Augello viene sostituito da Barbara, amica di infanzia di Montalbano, che ha appena vinto il concorso in polizia. E il suo arrivo creerà un po’ di scompiglio in commissariato.

Intanto Ignazio Coglitore, uomo fanatico ed integralista, distrugge il pronto soccorso dell’ospedale di Vigata dopo aver saputo che sua figlia Mariuccia è incinta.

Come se non bastasse, uno stimato ginecologo, il Dottor Landolina, scompare dopo essere andato a pesca.

A Montalbabano il compito di risolvere i casi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.