Hap and Leonard: SundanceTV cancella la serie dopo tre stagioni

Hap and Leonard: SundanceTV cancella la serie dopo tre stagioni
No Merchandising. Editorial Use Only. No Book Cover Usage Mandatory Credit: Photo by Bob Mahoney/SundanceTV/Kobal/REX/Shutterstock (8970211bz) James Purefoy, Michael K Williams "Hap And Leonard" (Season 2) TV Series - 2016

SundanceTV cancella ufficialmente Hap and Leonard

 

Le avventure di Hap and Leonard si concluderanno con la terza stagione: SundanceTV ha confermato in queste ore la cancellazione definitiva del crime drama con James Purefoy (The Following) e Michael Kenneth Williams (The Wire).

A dare la notizia sui social è stato lo showrunner della serie John Wirth:

Grazie a SundanceTV, al cast, la crew, i produttori, i registi e gli sceneggiatori, ma soprattutto ai nostri fan per queste tre stagioni di Hap and Leonard. Non torneremo.

Basato sui romanzo di Joe R. Lansdale, la serie seguiva le vicende di James Purefoy (The Following) e Michael Kenneth Williams (The Wire) nei rispetti ruoli di Hap e Leonard, due grandi amici che decidono di diventare degli investigatori privati in Texas. Ogni stagione è ispirata ad uno dei romanzi dell’autore: Savage Season, Mucho Mojo e The Two-Bear Mambo.

Come ribadito dallo stesso Lansdale su Twitter, la serie era tra gli show più apprezzati della rete, con una percentuale del 100% di recensioni positive sul portale di Rotten Tomatoes.

Vi mancherà la serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.