Guida Tv 21 giugno: Don Matteo 10, Argentina vs Croazia, Balalaika

Argentina-vs-Croazia-Canale-5
Sime Vrsaljko

La guida tv della prima serata di oggi propone nuova replica di Don Matteo, le serie tv di Rai due, il cinema di Rai tre e il calcio dei Mondiali di Russia su Canale 5 seguito dallo show con Ilary Blasi. Sugli altri canali ancora cinema e serie tv.

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 10 – Replica

 

Rai2, ore 21.10: NCIS – Replica

10×20 – A caccia di Fantasmi: La squadra viene chiamata per trovare il marito di un tenente dei Marines. Si presuppone un rapimento. Nel frattempo, Ziva con l’aiuto di McGee cerca di localizzare Bodnar di nascosto da NCIS e CIA.

Rai2, ore 21.50: MacGyver – 1^Tv

2×4 – Il nemico del mio nemico: Murdoc, la storica nemesi del nostro protagonista, torna in scena. Appena tornato da un viaggio in Francia Mac sparisce e la squadra, ispezionando il suo appartamento, capisce subito, dal coltellino svizzero infilato nel tappo di una bottiglia di vino e da una maschera di un vecchio con i capelli bianchi lasciata su un ripiano di legno, che a rapirlo è stato Murdoc. Ma Jack e gli altri capiscono anche che stavolta Mac dovrà cavarsela da solo.

2×5 – Il Triangolo del Diavolo: Halloween è alle porte, ma i festeggiamenti sembra proprio che dovranno essere rimandati. Un aereo che trasportava una prigioniera misteriosa e una squadra tattica della CIA è precipitato nel Triangolo delle Bermuda. Velivolo e passeggeri sono ancora dispersi: tra loro c’era Wheeler, il figlio del vicepresidente. MacGyver e i suoi compagni raggiungono l’isola e trovano tracce di sangue che portano alla vecchia base della Marina Militare.

Rai3, ore 21.05: Carol

Film di Todd Haynes del 2015, con Cate Blanchett, Rooney Mara. Prodotto in GB. Durata: 118 minuti. Trama: New York, 1952. Carol è una donna elegante, sofisticata, ricca e sposata. Therese, invece, si è appena affacciata al mondo, sicura di chi vuole essere. Un incontro casuale in un grande magazzino di Manhattan fa nascere una straordinaria amicizia tra le due donne. Alle prese con un divorzio complicato e una dura battaglia per la custodia della figlia, Carol rimane come ipnotizzata da Therese e dalla sua misteriosa bellezza e, trovandosi sola il giorno di Natale, la invita a fuggire con lei in un viaggio nel cuore dell’America. Durante la magica avventura, le due finiranno irrimediabilmente per innamorarsi e, in nome dell’amore, Carol è pronta a rischiare ogni cosa, sfidando le convenzioni della società.

Argentina-vs-Croazia-Canale-5
Sime Vrsaljko

Canale5, ore 20.00: Russia 2018 – Argentina vs Croazia

Le due squadre favorite del Girone D si sfidano a Nizhny Novgorod. Messi e compagni sono a caccia del riscatto dopo il pareggio all’esordio, la Croazia vuole invece blindare il passaggio del turno

Canale5, ore 22.00: Balalaika – Dalla Russia col pallone

Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione della Gialappa’s Band, conducono un nuovo appuntamento di Balalaika. In studio Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini, Giorgia Rossi e Monica Bertini. Uno show con ospiti prestigiosi, momenti comici e musicali, un corpo di ballo, highlights delle partite disputate in giornata commentati dall’irriverente trio, performer da tutto il mondo e collegamenti dalla Russia.

Italia1, ore 21.20: 17 Again – Ritorno al liceo

Film di Burr Steers del 2009, con Zac Efron, Leslie Mann, Matthew Perry, Michelle Trachtenberg. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: La vita di Mike O’ Donnell non ha preso la piega che lui aveva sperato, tanto che rimpiange i bei tempi delle scuole superiori. Un giorno, improvvisamente, il suo desiderio viene esaudito e si trova nuovamente a vivere i suoi 17 anni.

Rete4, ore 21.30: Il ragazzo della porta accanto

Film di Rob Cohen del 2015, con Jennifer Lopez, Ryan Guzman, Kristin Chenoweth, Bailey Chase. Prodotto in Usa. Durata: 81 minuti. Trama: Claire e’ una bellissima professoressa che si è lasciata con il marito Garrett che la tradiva. Il suo umore sembra cambiare quando nella casa accanto arriva Noah Sandborn, un ragazzo aitante e muscoloso di diciannove anni, rimasto orfano e che viene quindi accolto in casa di un suo vecchio prozio. Noah instaura subito un ottimo rapporto sia con Claire che con suo figlio Kevin, riuscendo addirittura a sedurre la donna. Ma dopo la notte di passione tutto cambia.

La7, ore 21.10: Vita da Strega

Film di Nora Ephron del 2005, con Nicole Kidman, Will Ferrell, Shirley MacLaine. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: L’attore Jack Wyatt vuole rilanciare la sua carriera portando sul grande schermo la sit-com Mia moglie è una strega. Quando incontra Isabel Bigelow è molto colpito dalla somiglianza del suo naso con quello di Elizabeth Montgomery, la Samantha della serie televisiva. Cerca così in ogni modo di convincere Isabel ad accettare la parte, non sapendo che la giovane donna è davvero una strega.

Tv8, ore 21.30: Johnny Stecchino

Film di Roberto Benigni del 1991, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi. Prodotto in Italia. Durata: 123 minuti. Trama: Dante è un tipo particolarmente ingenuo, spontaneo, e ha per amico Lillo, un ragazzo handicappato. Conosce Maria e immediatamente se ne innamora. Ma purtroppo Dante non immagina neppure lontanamente a cosa lo porterà questa storia d’amore.

Nove, ore 21.25: Nemiche amiche

Film di Chris Columbus del 1998, con Julia Roberts, Susan Sarandon. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Isabel è una fotografa di moda che pensa esclusivamente alla carriera e che deve occuparsi dei figli del suo nuovo compagno Luke: la dodicenne Anna e Ben di sette anni. Sia Isabel che i due bambini amano con tutto il cuore Luke, ma tra di loro i rapporti non sono idilliaci. Isabel deve fare i conti anche con Jackie, la madre naturale, considerata dai due pargoli insuperabile in tutto. La donna nutre ovviamente del risentimento nei confronti di Isabel che le ha “rubato” i figli. Ma un giorno Jackie si scopre malata di tumore.


Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: Doomsday – Film

Rai4, ore 21.15: The Americans – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Colpevole d’omicidio – Film

Rai5, ore 21.15: Daniele Gatti e la Filarmonica della Scala – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Robin e Marian – Film

RaiPremium, ore 21.15: Velvet – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Silent Trigger  Film

Paramount Channel, ore 21.15: Asterix & Obelix – Missione Cleopatra – Film

La5, ore 21.10: Match Point – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 19.35: Mai dire Mondiali – Argentina vs Croazia – Sport

Mediaset Italia 2, ore 21.25: Torque – Circuiti di fuoco – Film

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.