Guida Tv 18 giugno: Tutto può succedere, Tunisia-Inghilterra, Balalaika

Tunisia Inghilterra Canale 5

La guida tv della prima serata di oggi propone i nuovi episodi della fiction Tutto può succedere, nuovo appuntamento su Canale 5 con i Mondiali di Russia 2018, Rete 4 trasmette uno speciale dedicato a Lady D, sugli altri canali invece cinema e serie tv.

Tutto può Succedere Rai Uno

Rai1, ore 21.25: Tutto può succedere – Nuova Stagione (le anticipazioni)

Rai2, ore 21.20: NCIS – Replica

10×14 – Il cyber terrorista: La squadra di Gibbs arresta un hacker responsabile di un attacco informatico che ha causato la morte di un agente sotto copertura. Analizzando il suo computer, gli investigatori scoprono le prove riguardanti la realizzazione di una bomba fabbricata con il virus Ebola.

Rai2, ore 21.50: Squadra Speciale Cobra 11 – 1ªTv

21×11 – Operazione Mida: Semir è assente per un matrimonio e Jenny affianca Paul di pattuglia. I due intercettano uno scambio di contanti e inseguono il sospetto, che muore in un incidente. Susanne viene rapita da un gruppo di estremisti, capitanati da Kai Dresen, che la obbliga a recuperare il cellulare del defunto, custodito al deposito giudiziario. Dresen, ex broker caduto in rovina, vuole infettare il server della Borsa di Düsseldorf con un virus nascosto nel cellulare, per dimostrare al mondo che l’economia di oggi è malata. Toccherà all’inedita coppia Paul e Jenny impedire la riuscita del piano.

21×12 – Risiko: Semir e Paul arrestano un rapinatore bosniaco, ma un altro individuo confessa lo stesso crimine. È Frank Stolte, il primo collega di Semir che, dopo aver lasciato la polizia, ha trovato lavoro per una multinazionale che si occupa di bonificare dagli esplosivi i territori minati.

Rai3, ore 21.05: Enough – Via dall’incubo

Film di Michael Apted del 2002, con Jennifer Lopez, Bill Campbell, Tessa Allen, Juliette Lewis. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: La cameriera Slim si illude di aver trovato l’uomo ideale in Mitch, ricco e affascinante imprenditore. All’inizio pare un idillio: ma dopo la nascita della figlia Grace, Slim scopre che il marito ha una doppia personalità ed è capace di fare molto male alle persone che gli sono vicine. Per proteggere Grace, Slim lo lascia, cambia aspetto e identità, ma lui continua a perseguitarla. Né gli amici né la polizia possono fare molto per aiutarla: Slim decide perciò di agire da sola.

Canale5, ore 20.00: Russia 2018 – Tunisia-Inghilterra

La squadra africana, allenata da CT Maâloul, si trova in un girone molto complicato (insieme a Belgio e Panama) ma è pronta a giocarsela fino in fondo. Dall’altra parte troveranno l’Inghilterra di Southgate, che annovera fra le sue fila giocatori di prima categoria che puntano in alto.

Canale5, ore 22.00: Balalaika

Nuovo appuntamento con Balalaika. Conducono Nicola Savino e Ilary Blasi, con la partecipazione della Gialappa’s Band, e con Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest, Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini, Giorgia Rossi e Monica Bertini. Uno show con ospiti, momenti comici e musicali, un corpo di ballo, highlights delle partite disputate in giornata commentati dall’irriverente trio, performer da tutto il mondo e collegamenti dalla Russia.

Italia1, ore 21.25: Mi presenti i tuoi?

Film di Jay Roach del 2004, con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Dopo aver ottenuto finalmente la mano della figlia, Greg Focker organizza un incontro a Detroit presso i suoi genitori, cosi’ da far conoscere le due famiglie. La convivenza sara’ difficile.

Rete4, ore 21.15: Diana – La Storia segreta di Lady D.

Film di Oliver Hirschbiegel del 2013, con Naomi Watts, Naveen Andrews, Douglas Hodge, Geraldine James, Charles Edwards. Prodotto in GB. Durata: 108 minuti. Trama: Nel 1995, durante una visita all’ospedale a confortare un amico dopo un intervento al cuore, la Principessa di Galles, Lady Diana, conosce il cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan con il quale inizia una relazione sentimentale segreta di due anni, fino a quando l’uomo pone fine alla loro frequentazione.

La7, ore 21.10: Assassinio sul palcoscenico

Film di George Pollock del 1964, con Margaret Rutherford, Charles Tingwell, Ron Moody, Andrew Cruickshank, Megs Jenkins. Prodotto in GB. Durata: 90 minuti.Trama: Un misterioso assassino uccide uno alla volta i componenti di una compagnia teatrale. Miss Marple si fa scritturare.

Tv8, ore 21.25: Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate

Film di Peter Jackson del 2014, con Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Elijah Wood, Martin Freeman. Prodotto in Usa/Nuova Zelanda. Durata: 144 minuti. Trama: Dopo aver sconfitto il drago Smaug ed essersi riappropriato del proprio regno, Thorin Scudodiquercia è accecato dall’avidità e dalla paura di perdere ciò di cui è rientrato in possesso. Non rispettando alcune promesse fatte lungo il cammino, scatenerà l’ira dei suoi creditori e aprirà la strada a una battaglia senza precedenti nella Terra di Mezzo.

Nove, ore 21.25: The Saint

Film di Ernie Barbarash del 2016, con Adam Rayner, Eliza Dushku, Greg Grunberg. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Simon Templar, ladro dalla fama internazionale conosciuto come “il Santo”, viene contattato da un ricco e disperato uomo d’affari affinché lo aiuti a ritrovare la figlia rapita. Oltre a eludere le autorità, Simon dovrà confrontarsi con un pericoloso avversario del suo passato.



Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: Unknown – Senza identità – Film

Rai4, ore 21.20: Outlander – L’ Ultimo Vikingo – Film

Iris, ore 21.00: Femme fatale – Film

Rai5, ore 20.10: Tre città, un secolo – Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: L’uomo di Laramie – Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud – Show

Cielo, ore 21.15: Vatel – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Tre metri sopra il cielo – Film

La5, ore 21.10: Uno sconosciuto in casa – A Stranger with My Kids – Film

RealTime, ore 21.10: La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta – Docu-Reality – 1^Tv

MediasetExtra, ore 22.00: Russia 2018 – Svezia vs Corea del Sud – Calcio

Mediaset Italia2, ore 21.30: Ballistic – Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.