Guida Tv 12 agosto: L’allieva, Zucchero – Wanted, Harry ti presento Sally

Guida Tv 12 agosto: L’allieva, Zucchero – Wanted, Harry ti presento Sally

La guida tv della prima serata di oggi ripropone ancora una volta un episodio della fiction in replica su Rai Uno, il cinema su quasi tutti i canali e la musica in replica su Canale 5.

Rai1, ore 21.25: L’Allieva – Replica

Fiction di Luca Ribuoli del 2016, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale. Prodotta in Italia.

Un tuffo al cuore: Sarà vero che in amore vince chi fugge? Arthur è partito e Alice, che non ha sue notizie da giorni, è nel panico. Intanto, una tuffatrice muore durante una gara. Secondo Claudio, è un caso evidente di doping… conclusione che però sarà smentita dall’esito di un’autopsia. Arthur rientra a Roma e tutte le paure di Alice svaniscono: il cuore, si sa… è imprevedibile. Grazie ai suoi tumulti, tutto è più facile da accettare.

Per sempre bella: Alice, alle prese con l’ideazione di un nuovo “look” alla viglia della prima cena a casa Malcomess, si sente più insicura che mai. Intanto, la titolare di una clinica di bellezza muore prima di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. Il decesso è stato causato da un arresto cardio-circolatorio dovuto a un medicinale contenuto nella pre-anestesia. Errore umano o atto premeditato? La scoperta della verità aprirà in Alice nuove consapevolezze: la bellezza non è una meta da raggiungere, ma una conseguenza per chi è davvero felice. Alice lo capisce solo dopo un bacio inaspettato

Rai2, ore 21.25: Seduzione letale

Film di Nancy Leopardi del 2015, con Caleb Ruminer, Amanda Detmer, Dina Meyer. Prodotto in Usa. Durata: 80 minuti. Trama: Mark Richards, studente prossimo al diploma, sta per salutare la madre Tanya, una vedova iperprotettiva, per partire in autunno per il college a Princeton. Tuttavia, quando finisce sotto l’incantesimo della rapace e manipolatrice Carissa Kensington, Mark si ritroverà al centro di due donne tanto forti quanto irragionevoli, una delle quali è fuori di testa.

Rai3, ore 21.15: Harry ti presento Sally

Film di Rob Reiner del 1989, con Meg Ryan, Billy Crystal, Carrie Fisher. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Nel 1977, presentati da un’amica comune, Harry e Sally partono insieme da Chicago in automobile con destinazione New York. Nelle 18 ore di viaggio, benché Harry sia il ragazzo di un’amica di lei e si dimostri saccente e antipatico, un’evidente simpatia li attrae. Sally  però non intende assolutamente far torto all’amica, tanto più con un tipo come Harry, la cui tesi, ripetuta e ribadita in mille toni diversi, è che tra uomo e donna non può mai esservi amicizia, poiché sempre e comunque interviene il sesso.

Zucchero Wanted Canale 5

Canale5, ore 21.25: Zucchero – Wanted, tutta un’altra storia – Replica

Canale5 propone in replica l’emozionante e spettacolare live di Zucchero Fornaciari, registrato durante una delle ultime imperdibili tappe all’Arena di Verona della tournée mondiale “Black Cat World Tour”. Sono stati 230.000 gli spettatori che hanno assistito in Italia al Tour, che ha realizzato, in 12 mesi, un totale di 22 concerti, stabilendo così un record assoluto. Durante lo show, Zucchero ha incantato e fatto ballare il pubblico con uno spettacolo ricco di intense emozioni e ha presentato live il suo ultimo disco di inediti, “Black Cat”, e i suoi più grandi successi, da “Vedo Nero” a “x Colpa di Chi”, da “Diamante” a “Il suono della domenica”, fino al toccante duetto virtuale con Luciano Pavarotti sulle note di “Miserere”.

Italia1, ore 21.15: Un poliziotto ancora in prova – 1^Tv

Film di Tim Story del 2016, con Olivia Munn, Nadine Velazquez, Glen Powell, Kevin Hart. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Mentre si avvicina il giorno del suo matrimonio, Ben si accinge a mettersi in viaggio con suo cognato James. Fresco di diploma all’Accademia di Polizia, Ben vorrebbe diventare un valente poliziotto…

Rete4, ore 21.15: Maurizio Costanzo Show – Replica

Rete4 propone in replica le puntate dell’ultima stagione del celebre salotto ideato e condotto da Maurizio Costanzo.

La7, ore 21.10: Atlantide – Replica

Con Scacco alla Terra Andrea Purgatori propone una puntata interamente dedicata all’ambiente, accompagnando il pubblico di La7 alla scoperta di una delle 4 centrali nucleari italiane.

Tv8, ore 21.20: Senza freni

Film di David Koepp del 2012, con Jamie Chung, Michael Shannon, Heather Lindell. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Wilee, che lavora come corriere per una ditta di spedizioni e si muove in bicicletta tra il traffico della caotica New York, ha appena ricevuto da una giovane donna di Manhattan un pacco da consegnare nel quartiere di Chinatown entro novanta minuti. Ma il contenuto di ciò che trasporta si presenta più pericoloso del previsto e Wilee si ritrova inseguito per le strade della città da un poliziotto, dall’aspetto bonario e dal temperamento violento, intenzionato a mettere le mani sul plico. Per fortuna, oltre che sulle sue gambe, Wilee potrà contare anche sull’aiuto della collega Nima.

Nove, ore 21.50: Supercoppa di Spagna: Siviglia – Barcellona

Questa sera si gioca Barcellona-Siviglia, finale di Supercoppa di Spagna che, per la prima volta, si disputa all’estero e in gara unica. L’incontro sarà in onda in diretta e in esclusiva su Nove dallo Stade Ibn Battouta di Tangeri, con il commento di Carlo Pizzigoni e Andrea Distaso.



Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.00: The Last Kingdom – Serie Tv

Rai4, ore 21.05: The Hunter – Film

Iris, ore 21.00: Selvaggi – Film

Rai5, ore 21.15: Coast Australia – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Thelma & Louise – Film

RaiPremium, ore 21.20: Music Quiz – Musica

Cielo, ore 21.20: Legittima offesa – Film

Paramount Channel, ore 21.10: – Serie Tv

La5, ore 21.10: For a Good Time, Call … – Film

RealTime, ore 21.10: La bambina sirena – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: La sai l’ultimissima? – Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Arctic Predator. Terrore tra i ghiacci – Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.